Le Iene e l’addio di Teo Mammucari, dopo i rumor su una “lite furiosa” Davide Parenti rompe il silenzio: il suo eloquente commento

Categorie: Televisione, Ultime News
Sembrava essersi risolto con un comunicato stampa l'assenza di Teo Mammucari nel corso dell'ultima puntata de Le Iene, lo show satirico di Davide Parenti. Attraverso una nota, la produzione del programma in onda su Italia Uno aveva fatto presente che, dopo un anno esatto, il conduttore avrebbe preso strade diverse in quanto impegnato con altre trasmissioni televisive:

Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1. Rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento.



La celerità con la quale è stato diramato il comunicato ha fatto storcere ancora di più il naso. C'è stata davvero una lite furibonda fra Mammucari e l'autore? L'indiscrezione trapelata da Dagospia, infatti, aveva fatto intendere che fra i due si fossero incrinati i rapporti:

A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti.



Se Mammucari nel momento in cui scriviamo non si è ancora esposto in merito alla questione, ci ha pensato l'ideatore de Le Iene a rompere il silenzio. Stando a quanti trapelato ancora una volta da Dagospia, Davide Parenti avrebbe fatto intendere che la rottura con Teo sia avvenuta proprio in seguito a una lite:
Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto.