Grande Fratello
Le Iene, lo scherzo a Shaila Gatta prima del Grande Fratello: “Che figura di mer*a!”
Con la complicità del suo ex fidanzato Leonardo le Iene hanno organizzato uno scherzo all’ex Velina, ma lei ha sgamato le telecamere mandandolo all’aria
Valeria 19/02/2025

Shaila Gatta, in passato, è stata vittima di un perfido scherzo da parte de Le Iene.
Il servizio in questione è andato in onda ieri, durante la messa in onda di martedì 18 febbraio. L’ex Velina di Striscia la Notizia, ai tempi aveva appena concluso la sua esperienza proprio sopra il bancone del programma di Antonio Ricci ed era caduta nella trappola del programma di punta targato Italia Uno.
Complice il suo fidanzato di allora, l’ex calciatore Leonardo Blanchard con la quale la Gatta ha avuto una lunga relazione e ha intrapreso una lunga convivenza durata parecchi anni. Il giovane compagno, con la complicità del giornalista inviato de Le Iene, Nic Bello, ha fatto credere alla sua fidanzata che avesse preso parte di una setta. A causa di manipolazioni varie, Leonardo ha speso tutti i soldi per diventare un loro adepto e si è fatto recapitare a casa dei manuali che lo istruissero, dando loro addirittura importanti somme di denaro.
Non appena Shaila vede i libri, capisce subito qual è la situazione e così affronta il fidanzato, chiedendogli spiegazioni in merito:
Leonardo, è vera o no questa cosa? Ora ti porto da un bravo dottore e non devi fare le offerte né a Gesù Cristo e né a Satana o qua chi ca*zo è! Cos’è questo libro, questo test della personalità che devi fare? Che cosa ti manca nella vita che c’hai tutto. Hai bisogno di questi che ti fanno risolvere i problemi? Ma poi che sono queste cose. Io questa roba a casa nostra non la voglio! Che persone hai conosciuto? Voglio sapere che cosa sono queste cose. Quanti mesi sono che fai questa cosa che fai da bambini psicopatici? Ma che ti è successo? Non ti è successo niente di così traumatico nella tua vita. Ma basta, hai rotto i cogl*oni! Ma sei scemo, idiota? Stai facendo diventare psicopatica la tua fidanzata!
Ma a quel punto, dopo aver ricevuto le risposte che probabilmente non avrebbe mai voluto sentire, perde le staffe accusandolo di essere vittima della setta. Peccato però che, dopo essere rimasta da sola in casa, la Gatta ha iniziato a captare che potesse esserci qualcosa che non andava e così ha scoperto la presenza di alcune telecamere nascoste. La ballerina però non ha prontamente capito che si trattasse di uno scherzo da parte del programma satirico ma nonostante ciò il servizio è stato stoppato. Le Iene dunque sono state costrette ad intervenire per comunicarle che si trattava di uno scherzo. Pronta la replica di Shaila che ha così concluso:
Andate a fanc*lo tutti quanti, chi siete? Le Iene? Ma secondo voi io sono scema? Voi vedevate tutto in tempo reale? Oh no, io ho cacciato le tet*e di fuori. Che vi devo dire… ho sgamato le telecamere. Vi ho scoperti, mi dispiace per voi, sarà per la prossima.
Questa è volgare sempre e ovunque#grandefratello #helevier #heleners #javi7 pic.twitter.com/AxWemp0Tpr
— Random Name 💯 (@GodSaveTheTwee1) February 18, 2025
Lo scherzo risale a molto tempo prima dell’ingresso di Shaila Gatta all’interno della Casa del Grande Fratello ma è stato mandato in onda solamente ieri. Proprio questa mattina lo stesso complice dello scherzo, l’ormai ex fidanzato Leonardo, ha chiarito sui social:
In merito allo scherzo che è andato in onda ieri a “Le Iene” su Italia Uno… E visti tutti i messaggi che ho ricevuto qui sui social… Ci tengo a precisare che non sto più con Shaila ormai da tre anni. Ho voluto scrivere queste parole per rispetto della donna con la quale sono felicemente fidanzato in questo momento, ed evitare così ulteriori notifiche. Grazie per l’attenzione.
CLICCANDO QUI potete vedere il servizio integrale dello scherzo a Shaila Gatta.