L'ultima edizione de Le Iene si è conclusa martedì 23 maggio e già si inizia a parlare della prossima stagione. Come sappiamo al timone c'è stata Belen Rodriguez affiancata da Max Angioni - dopo l'addio di Teo Mammuccari -, ma pare che una delle prossime novità riguardi proprio la conduzione del programma.
A lanciare l'indiscrezione è stato il portale TvBlog, secondo cui nel programma targato Italia 1 potrebbe arrivare una giornalista nota. Stiamo parlando di Veronica Gentili, che attualmente conduce Controcorrente, il talk show di Rete 4 che però non ripartirà a settembre:
Tra le tante novità della prossima stagione televisiva potrebbe inserirsi pure quella relativa alla conduzione de Le Iene. Il programma di Italia 1, infatti, potrebbe aprire le porte a Veronica Gentili. Nulla di ufficiale, anzi, si tratterebbe di un’idea in fase embrionale, ma che si sta facendo largo da qualche giorno nei corridoi di Cologno Monzese.
Come anticipato da TvBlog non c'è ancora nulla di ufficiale ma sono solo voci, e non si sa ancora che Veronica sostituirà Belen o se la affincherà nella conduzione de Le Iene.