Non è passata inosservata l'assenza di Teo Mammucari nel corso dell'ultima puntata de Le Iene, lo show satirico di Davide Parenti.
Belen Rodriguez, rimasta da sola alla conduzione, non ha fatto alcun riferimento al forfait del conduttore, facendo insospettire il pubblico da casa.
Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Dagospia, dietro l'assenza del conduttore ci sarebbe stata una furiosa lite avvenuta con gli autori:
Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti.
Pochi minuti fa, la produzione del programma ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia il cambio della guardia a Le Iene. Fuori Teo Mammucari per altri impegni professionali e dentro Max Angioni, già ospite fisso. del programma. L'attore affiancherà la showgirl argentina per le prossime puntate.
Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1. Rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento.
La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida.
Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana. E augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni. L'attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma.
Il tempismo in cui è stato pubblicato il comunicato ha fatto pensare che dietro il suo addio si celi davvero una brusca rottura.