Le più belle coppie vip: Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso

Categorie: Gossip, Rubriche, Sport

Su proposta della nostra blogghina Roberta inauguriamo questa nuova rubrica dedicata a tutte le più belle coppie vip del mondo dello spettacolo e dello sport! Roberta, appassionata in materia, ci racconterà settimanalmente la storia di una coppia vip che avremo modo di commentare insieme! 🙂



Per inaugurare la rubrica partiamo dalla coppia che, in assoluto, è la preferita dalla sottoscritta.. :shy Lascio la parola a Roberta:

ALESSANDRO DEL PIERO E SONIA AMORUSO



Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono da sempre una delle coppie più riservate; lontani dalle paparazzate e dalla mondanità, sono sposati da 7 anni e hanno 3 bellissimi bambini.  Alessandro e Sonia si sono conosciuti nel 1999, quando lei lavorava in uno dei negozi della catena Max Mara di Torino, e lui si affermava giorno dopo giorno come bandiera indiscussa della Juventus.  Come loro stessi hanno più volte raccontato, Alessandro notò subito Sonia ma lei (all’epoca tifosa milanista) non lo guardava neanche! Quindi lui prese a farle la posta davanti al negozio, fino a quando decise di dichiararsi. Da quel giorno non si sono più separati. Un lungo fidanzamento durato 7 anni, poi il matrimonio segretissimo (con 12 invitati) celebrato il 12 giugno 2005 in una chiesetta sulle colline di Torino da Don Luigi Ciotti, presidente del gruppo Abele, l’associazione alla quale sono andate tutte le offerte da parte degli invitati al matrimonio e da parte di amici della coppia.

Il 22 ottobre 2007 la coppia annuncia la nascita del loro primo figlio Tobias, seguito nel 2009 da Dorotea e da Sasha nel 2010.



Cosa ne pensate di questa coppia, che è una delle poche che non rientra nello stereotipo calciatore-velina?