Archiviata la relazione con Camila Morrone, Leonardo DiCaprio sarebbe già alla ricerca di una nuova e giovane fidanzata: sul web infatti, è ormai nota la passione dell'attore per le under 25, passione che l'avrebbe portato a lasciare la Morrone dopo quattro anni di relazione, proprio allo scoccare del suo 25esimo compleanno.
In quell'occasione sul web erano apparsi diversi commenti, che avevano fatto notare il fatto che molte delle storie dell'attore fossero finite proprio quando le sue fidanzate superavano la soglia dei 25 anni d'età, tra cui Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively. Una strana coincidenza, che ha subito destato l'ilarità del web e non sono mancati i commenti ironici su Twitter.
Sembra però che per la bella Gigi Hadid, DiCaprio sarebbe disposto a fare un'eccezione: le voci di una frequentazione tra i due si rincorrono ormai da settimane, ma finora né Gigi né Leonardo si erano mai sbilanciati.
Il portale Us Weekly, riportando il gossip, aveva addirittura assicurato che - nonostante le numerose attenzioni dell'attore - Gigi non si era mostrata per niente interessata nei suoi confronti: "Sono solo amici, lei non vuole nulla di romantico con lui per ora", aveva rivelato una fonte vicina alla Hadid.
Il portale People, invece, sarebbe convinto del contrario: Leonardo e Gigi si starebbero frequentando assiduamente e l'attore starebbe facendo una corte spietata alla modella. I due negli ultimi giorni sono stati avvistati insieme per le strade di New York, dove la Hadid vive insieme alla figlia Khay, nata nel 2020 dalla relazione con il cantante Zayn Malik: "Si stanno conoscendo, Leo sta decisamente inseguendo Gigi".