Ebbene si, la leggenda su Leonardo DiCaprio sembrerebbe essere proprio vera.
Il 48enne attore hollywoodiano è spesso balzato agli onori della cronaca rosa per un suo particolare vizio: non frequentare seriamente ragazze che abbiano più di venticinque anni. Per questo motivo, quando sono trapelate le indiscrezioni sul flirt con la top model Gigi Hadid, in molti avevano già previsto che la storia tra i due sarebbe finita ancor prima di nascere. E così è stato.
Secondo quanto si apprende dai tabloid americani, la nuova fiamma di Leo sarebbe Victoria Lamas, una modella ventitreenne avvistata all'uscita di un club a Los Angeles. In tenuta sportiva, la ragazza ha fatto di tutto per passare inosservata, indossando occhiali da sole e berretto. Ad 'incastrarla', il folto numero di guardie del corpo (lì per scortare il divo) che l'hanno seguita fuori dal locale. Poi, l'uscita di Leonardo con un gruppo di amici.
Come nel caso della ex fidanzata Camila Morrone, con cui ha chiuso lo scorso agosto, anche Victoria è un'aspirante attrice e fa parte di una famiglia di rilievo nel settore cinematografico. Mentre la prima è figliastra di Al Pacino, la seconda è figlia del divo televisivo Lorenzo Lamas e di Shauna Sand, attrice ed ex coniglietta di Playboy.
Victoria entra de facto nella lista delle giovanissime conquiste di DiCaprio, dove compaiono celebrità del calibro di Gisele Bündchen, Bar Refaeli e Blake Lively. Tutte, rigorosamente, di età inferiore ai venticinque anni al momento della frequentazione.