Leonardo Greco e Diletta Pagliano come Andrea Cocco e Margherita Zanatta?
Isa Ottobre 3, 2011
Ciao Isa e Chia.. e ciao a tutti gli utenti del blog!
Anche se prima d’oggi non ho mai commentato vi seguo spesso e mi volevo complimentare con voi x come è tenuto il blog: puntuale, preciso e molto ironico (e l’ironia mi sembra una dote necessaria quando si tratta di argomenti così leggeri, che però spesso alcune persone prendono con una serietà del tutto inopportuna). Riguardo l’ironia mi complimento per le recensioni delle puntate di uomini e donne, quasi sempre sono più divertenti della puntata stessa!
Il motivo per cui vi scrivo è solamente per “insinuare un dubbio” e per capire se è sorto solo a me o se altri hanno avuto la mia stessa idea.. Volevo sottolineare quella che secondo me è una forte analogia tra la situazione leonardo-diletta e quella andrea-margherita: tutti coinvolti da una crisi quasi istantanea che sorge a poco tempo da dichiarazioni di tutt’altro tipo; crisi che coinvolge due coppie che in questo momento sembravano “coppie perfette” (nel senso che se si doveva scommettere sulla fine di qualche rapporto pubblico in questo momento, probabilmente, loro non sarebbero stati indicati); crisi molto particolari per le tante dichiarazioni di richiesta di privacy e la contemporanea divulgazione di notizie da parte dagli stessi protagonisti, divulgazioni che smentiscono questa richiesta di privacy in modo eclatante; poi avvistamenti e dubbi (stiamo insieme- forse stiamo insieme- no non stiamo insieme ma viviamo insieme- non viviamo più insieme ma stiamo ancora insieme..) insomma dichiarazioni che affiancate sono più complesse di uno scioglilingua, ed infine, una parvenza di riappacificazione o di un tentativo verso essa che ci viene comunicata (chi con la tv, chi con internet) in questi giorni.
Ora, solo io ho notato l’analogia di queste situazioni e dichiarazioni piuttosto contraddittorie? e soprattutto l’analogia temporale con la quale avvengono??tempi di rottura, di riappacificazione ecc?
Probabilmente è solo una coincidenza, ma certo è che il dubbio si insinua, più che altro perchè mi è venuto in mente che loro quattro quest’estate erano diventati molto amici..!
ciao a tutti!! Francesca
COMMENTI