Lidia Vella ospite in radio: “Per amore di mia sorella Jessica ho cercato in tutti i modi di andare d’accordo con Kevin Ishebabi, ma siamo incompatibili!”
Franci Marzo 6, 2016
Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Radio Radio l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Lidia Vella, che ha inaugurato la sua rubrica Amore Airline.
Lidia è stata una protagonista indiscussi della quattordicesima edizione del reality di Canale 5 per via del suo amore travagliato con Alessandro Calabrese, il bellissimo pugile romano con cui era stata fidanzata prima di entrare nella Casa di Cinecittà e che, a sorpresa, ha ritrovato tra i concorrenti del GF. Tra loro, fortunatamente, nonostante i mille ostacoli e le insidie da superare, tutto si è concluso nel migliore dei modi e adesso i due sono più felici di prima, come ci hanno raccontato proprio i diretti interessati nella nostra intervista esclusiva qualche settimana fa in QUESTO post.
Purtroppo non altrettanto bene procedono le cose tra la Vella e Kevin Ishebabi, fidanzato della gemella Jessica. Le due coppie, fino a pochissimi giorni fa hanno convissuto sotto lo stesso tetto e Lidia ha ammesso di aver provato in tutti i modi ad andare d’accordo con Kevin per amore della sorella, ma col tempo si è resa conto che sono proprio incompatibili tra di loro. Assicura, però, di non essersi mai intromessa nella loro storia e, anche se ora l’Ishebabi ha deciso di andare a vivere altrove, è stata una scelta assolutamente non condizionata dalla cognata.
Lidia ha avuto modo, poi, di dare consigli d’amore alle tante ascoltatrici che le hanno scritto e non è mancata occasione per ribadire il suo forte amore per Alessandro. Ha dichiarato, anzi, che nei lunghi periodi di rottura, ha cercato più volte di ricostruirsi una vita accanto ad altre persone, ma mai con nessuno il sentimento è stato forte come col Calabrese.
Qui di seguito trovate il video completo dell’ospitata di Lidia in radio:
Qui, invece, ecco un breve estratto:
Che ne pensate?
COMMENTI