Ieri ad essere ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è stata l'ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella.
La Di Miceli ha fortemente voluto intervistare la ragazza, nonché amica, affinché chiarisse al pubblico la relazione con il suo ex storico Alessandro Calabrese, a causa delle ultime voci che impazzavano sul web su un loro presunto ritorno di fiamma (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato) e dopo essere stati fotografati insieme, da una nostra lettrice, nei pressi della stazione di Milano Centrale.
Ed è proprio a questo proposito che Lidia afferma:
Partendo dal presupposto che la rabbia c'è ancora perché certe cose non si possono cancellare e che a me non piace portare rancore e chiudere i rapporti con nessuno, questa cosa la devo fare anche con Alessandro che ad oggi è stata la storia più importante in assoluto. Sicuramente l'affetto c'è, ma testa e cuore non vanno mai d'accordo.
E ancora:
Spesso capita che veniamo invitati ad eventi insieme o che avendo amici in comune capitiamo negli stessi contesti o che comunque abbiamo semplicemente voglia di prendere un caffè. Non ci vedo niente di male dato che ho specificato di aver chiarito con lui, ma questo non vuol dire stare con una persona. Nessuno è tornato con nessuno, io non sono fidanzata con Alessandro.
E riguardo ad un possibile ritorno di fiamma:
Ad oggi sinceramente lo escludo, ma troppe volte sono passata come incoerente. Al momento voglio vivere la giornata e ritrovare solamente il rispetto reciproco perso.
La Di Miceli ha colto anche l'occasione per chiedere alla Vella quali fossero i suoi propositi e desideri futuri in ambito sentimentale:
Con il mio prossimo fidanzato non voglio sbagliare niente. Voglio essere sicura, voglio essere rispettata e amata. Voglio fare le cose con calma, anche se ora la mia ambizione non è trovare il fidanzato.
Se volete riascoltare l'intera intervista di Lidia Vella cliccate sulla seguente immagine: