Lindsey Shaw confessa per quale drammatico motivo è stata licenziata da Pretty Little Liars
L’attrice interprete di Paige dopo anni ha svelato la verità sul suo addio alla serie
Giusy Luglio 7, 2023
Lindsey Shaw è stata una delle interpreti più apprezzate di Pretty Little Liars. Il suo personaggio, Paige McCullers, una delle ex fidanzate di Emily Fields, sebbene non fosse fra i protagonisti principali, ha fatto parte del cast di tutte le stagioni, salvo la sesta.
Di recente, nel corso di un’intervista l’attrice ha confessato di essere stata licenziata dalla serie televisiva tratta dai libri Giovani, carine e bugiarde, di Sara Shepard perché troppo magra.
La Shaw, che è rimasta riconoscente a tutta la produzione di Pretty Little Liars per la delicatezza con cui tutti hanno affrontato i suoi problemi di salute, ha spiegato quanto le era accaduto in passato.
Questo il suo drammatico racconto riportato dal magazine CiakGeneration:
Purtroppo, ad un certo punto della mia vita, mi sono trovata in un circolo vizioso. Ero diventata troppo magra e di certo non in salute. Ho provato a recuperare, ma vedere il mio corpo riprendere peso, non mi faceva stare bene. Avendo una dipendenza, quando lavoravo, preferivo assumere più Aderall e saltare i pasti.
Un giorno l’ufficio di Marlene (King, la creatrice della serie tv, ndr) mi ha chiamato e mi ha comunicato che potevo andare via. Marlene mi ha rassicurata che questa scelta non dipendeva dal mio talento, ma dal mio problema. Mi ha anche raccomandato di cercare aiuto.
COMMENTI