Lino Giuliano e Alessia Pascarella in crisi e lui beccato con un’altra? Parlano i due ex volti di Temptation Island e spiegano come stanno le cose
Nelle scorse ore sono circolate le immagini dell’ex volto del docu reality in discoteca con una misteriosa mora
Renata Gennaio 11, 2025
Lino Giuliano, concorrente dell’undicesima edizione di Temptation Island, ha replicato ai rumor sul presunto tradimento nei confronti della fidanzata Alessia Pascarella.
Il 30enne napoletano – di cui si è ampiamente parlato per la sua prematura squalifica dal Grande Fratello (QUI i dettagli), aveva partecipato al docu-reality di Canale 5 in coppia con Alessia. Tuttavia, nel tempo trascorso presso l’Is Morus Relais, si avvicinò sempre di più alla tentatrice Maika Randazzo. In ragione della crescente complicità tra Lino e la single, Alessia decise di lasciarlo. Dunque Giuliano, dopo un ultimo tentativo volto a riconquistare la ragazza, accettò la scelta della Pascarella uscendo dal programma come uomo single. Poco dopo, annunciò di aver iniziato a frequentare Maika ma la loro relazione ha avuto breve durata.
A distanza di mesi dalla partecipazione a Temptation Island, Lino e Alessia hanno deciso di tornare insieme. La loro ritrovata complicità ha fatto storcere il naso ai telespettatori del docu-reality, che auguravano ad Alessia di non compiere gli errori del passato perdonandolo. E proprio questi ultimi, indagando sui social, hanno portato alla luce alcuni video che testimonierebbero un ulteriore tradimento da parte di Lino.
Tutto è partito da Enzo Bambolina, conduttore e influencer napoletano destinatario del commento omof*bo costato a Lino la squalifica dal Grande Fratello. L’uomo, in un video condiviso su TikTok, ha risposto alla domanda di un utente che gli chiedeva se Lino e Alessia si fossero lasciati, annuendo. Dopodiché hanno iniziato a circolare filmati che ritraggono Giuliano in discoteca. Il ragazzo è sembrato particolarmente vicino ad una donna mora che non è Alessia (QUI i video in questione). Sui social, dunque, si è diffusa la voce che i due ex concorrenti di Temptation Island siano di nuovo in crisi.
Alla luce degli ultimi pettegolezzi, Lino ha deciso di mettere a tacere le voci sul suo conto pubblicando un messaggio su Instagram.
Mi sembra assurdo doverlo specificare ma stavo semplicemente parlando con una persona e non c’è assolutamente nulla di male. Siamo nel Medioevo a pensare subito a cose brutte e a fare supposizioni inutili. Tra l’altro, sta girando un video che qualcuno evidentemente ha deciso di fraintendere e strumentalizzare. Io e la mia fidanzata viviamo bene insieme. Ci rispettiamo e soprattutto ci fidiamo l’uno dell’altra. La fiducia è alla base di tutto, e non abbiamo bisogno di giustificarci per cose normali.
Anche Alessia ha smentito la presunta crisi (e il presunto tradimento di Lino). Ha infatti condiviso sui social un video pubblicato da Lino a cui ha aggiunto l’emoji del cuore. In aggiunta, ha sottolineato:
Comunque sta succedendo un casino inutile, non è niente di quello che pensate. Io vivo serenamente.
COMMENTI