Lino Giuliano, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha fatto chiarezza sui recenti dissapori con Raul Dumitras.
Poche ore fa, i due ex concorrenti del reality delle tentazioni sono stati protagonisti di uno scambio di 'frecciatine' social che hanno avuto inizio da una "provocazione" di Raul (clicca qui per scoprire cosa ha scritto il romano). Dunque Giuliano ha prontamente comunicato di essersi confrontato con Dumitras spiegando sui social cosa è davvero successo tra i due.
Rispondendo ad un utente che gli ha chiesto perché avesse litigato con Raul, il 29enne napoletano - che a breve varcherà la Porta Rossa del Grande Fratello - ha dichiarato:
Abbiamo avuto un piccolo dibattito ma mi ha contattato e mi ha chiesto scusa per una nostra situazione da chiarire. Ora è tutto a posto, abbiamo chiarito e per me, per ora, va bene così. Siamo sereni.
In aggiunta, Lino ha sottolineato di non aver avuto contrasti con gli altri partecipanti di Temptation Island 11:
Semplicemente ho evitato luoghi per me inappropriati, per evitare ulteriori disguidi, visto tutto ciò che accadeva con le tentatrici ecc...
Giuliano ha anche parlato della sua ex Alessia Pascarella e, sorprendentemente - dati i recenti 'botta e risposta' tra i due (clicca qui per leggere le loro dichiarazioni) - ha ammesso i suoi errori:
Ho sbagliato io nei confronti di Alessia. Lei avrà sbagliato a parlare e a dire cose non vere sulla mia vita privata ma fondamentalmente l'ha fatto perché era arrabbiata. Alessia è una ragazza serissima.