Lino Giuliano si scaglia contro Karina Cascella e pubblica una foto di Paola Frizziero: “Non dimenticare chi hai fatto soffrire e cosa hai combinato”

Recentemente  sui social si è  scatenato un dissing a distanza tra l'ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e Lino Giuliano ex protagonista  di Temptation  Island e a quanto pare prossimo ad entrare nella casa del Grande Fratello.



Il tutto è  iniziato con Karina che ha condiviso sul proprio Instagram un video, nel quale si vede solamente  il braccio di Giuliano  mentre guida, e riprende con il cellulare  il contakilometri. La Cascella ha commentato questa imprudenza dichiarando:

A proposito di tragedie annunciate. Quest'ignorante patentato che percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra mentre lo da anche un video, andrebbe fermato ora o dopo che ha investito qualcuno? E in più ha visibilità. Questi sono errori! Non si può prendere in un reality un elemento del genere!



A quel punto Lino per difendersi ha pubblicato una foto di Paola  Frizziero, scrivendo:

Cascella visto che stai da Luglio a parlare male di me, e di come mi sono comportato. Non dimenticare chi hai fatto soffrire in passato, e cosa hai combinato! Quindi io accetto le critiche sempre, ma fatte da chi può  farmele! Ciao!



Non è tardata  ad arrivare la replica di Karina:

Non rispondo mai alle provocazioni degli stolti, ma farò un'eccezione per te, senza taggarti perché la verità è che uno come te finirà nel dimenticatoio nel giro di poco. Fossi in te innanzitutto prenderei lezioni di italiano. I tuoi insegnanti, qualora tu avessi mai frequentato la scuola, si staranno disperando a leggere ciò che scrivi. Dopo di ciò mi fa molto sorridere la tua risposta perché è esattamente degna di uno che non ragione semplicemente perché io non parlo di te, non esisti come personaggio, tu esisti per la tua stupidità e per ciò che fai di sconsiderato e pericoloso per la tua incolumità e quella degli altri. Per la stessa stupidità andrai in un reality e tutti parleranno di quella, non di te. Buona giornata.

Lino non ha mollato il colpo ed ha replicato alla Cascella:

Cara Cascella se non so scrivere è perché io all'età di 14 anni sono andato a lavorare per portare i soldi a casa. Sono comunque  diplomato in ragioneria ma oltre al calcio a lavorare non ho frequentato la scuola, e ho seguito il sogno del calcio tante mie cose private non le conosci neanche. Chiuditi e non parlare più  degli altri. Parli che mi dimenticheranno presto,  perfetto non sono nessun personaggio, sono un ragazzo normale e umilissimo e la gente lo sa, mi stai attaccando per un po' di visibilità da Luglio, e mi dici che mi dimenticheranno presto, pensa a te che ti hanno dimenticata da anni, fallita. E sei pure della provincia di Napoli. Come si fa ad essere così  cattiva.