Lino Giuliano duro contro il Grande Fratello: “Ancora prima che facessi parte del loro reality avevano pianificato di…”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, in cui diverse coppie decidono di mettere alla prova il loro sentimento vivendo separati per 21 giorni in compagnia di avvenenti ragazzi e ragazze single.



Tra coloro che ieri sera hanno guardato la puntata c'è stato anche l'ex protagonista del reality Lino Giuliano, che è apparso piuttosto malinconico e nelle sue storie Instagram ha pubblicato uno sfogo, dopo i recenti avvenimenti che l'hanno visto protagonista:

Certe situazioni, certe sensazioni, non ritornano più. Anzi, peggiorano la tua condizione attuale. I ricordi fanno male, e quello che ritorna è la consapevolezza di essere stato troppo onesto. Spesso l'onestà gioca brutti scherzi. I problemi vanno ben oltre i programmi televisivi: lì, vi assicuro, guardiamo altro. Le persone, in privato, sono tutt'altro rispetto a come appaiono.



Lino ha poi proseguito lanciando quella che a tutti gli effetti è sembrata a molti una frecciatina al Grande Fratello e alla decisione presa dalla produzione di estrometterlo in seguito alle uscite omofobe avute nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina:

Per alcune persone, la tua onestà è solo un pretesto per liberarsi di te, come avevano già pianificato ancor prima che iniziassi a far parte del loro 'reality'. Solo col tempo capisci che, per loro, eri solo un ostacolo di cui sbarazzarsi.



Giuliano ha poi pubblicato lo screen di un fan, che ha ricordato i tempi in cui i protagonisti del reality erano lui e Tony Renda, ringraziandolo, ma spendendo belle parole per i nuovi concorrenti del programma:

Grazie, ma auguro sempre il meglio a queste persone che partecipano al reality, ci sono dei napoletani che ho conosciuto e sono delle belle persone e auguro a tutti in gran successo, fate e riuscite a quello che non sono riuscito io per il mio essere poco fermo.