Lino Giuliano lancia una frecciatina agli inquilini del Grande Fratello: “Non create dinamiche per…”

Il Grande Fratello è da sempre un palco di intrecci amorosi e tensioni, e quest'anno non fa eccezione. Il quadrilatero tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez e Helena Prestes ha catalizzato l'attenzione degli spettatori, trasformandosi in uno dei temi centrali della stagione.



Fin dai primi giorni nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha attirato l'interesse di due delle protagoniste, Shaila Gatta e Helena Prestes. Il giovane modello ha vissuto una fase di confusione, cercando di capire chi tra le due potesse essere la sua potenziale fiamma. Se inizialmente sembrava ci fosse una forte attrazione verso Helena, le dinamiche tra loro sono cambiate rapidamente.

Helena ha fatto capire di volersi avvicinare a Lorenzo, ma con il passare del tempo, ma hanno iniziato a scontrarsi su vari punti, fino a distanziarsi completamente. La tensione è sfociata in litigi, con la modella brasiliana che ha messo in dubbio la sincerità di Lorenzo e la sua capacità di gestire il rapporto. Questo ha portato a una frattura tra i due, che ha lasciato spazio a Shaila.



Shaila Gatta, ex velina e ballerina, è diventata una delle protagoniste di questo triangolo amoroso. Dopo il raffreddamento dei rapporti tra Lorenzo e Helena, Shaila ha iniziato a mostrarsi più vicina a Lorenzo. La loro complicità è aumentata puntata dopo puntata, generando curiosità tra il pubblico e creando una dinamica competitiva con Helena Prestes, che si è sentita messa da parte. Anche tra Shaila e Spolverato non sono comunque mancati momenti di attrito, data l'indecisione della ballerina.

La Gatta si era dichiarata anche molto interessata al pallavolista Javier Martinez, il quale ha scoperto durante la puntata di ieri sera, che in realtà la ballerina non fosse così interessata a lui, perchè a suo avviso Martinez caratterialmente non la prenderebbe.



Quindi in questo quadrilatero si sono creati diversi litigi, commentati d amolti utenti sui social.

In particolare Lino Giuliano, che avrebbe dovuto partecipare a queste edizione, ma è stato squalificato ancor prima di varcare la porta rossa, per delle frasi omofobe scritte a mezzo social nei confronti di Enzo Bambolina, ieri sera ha lanciato una grossa frecciata agli inquilini. Lino si è ripreso mentre guardava la puntata, in particolare la parte in cui si parlava dell'indecisione di Shaila tra Lorenzo e Javier e si è fatto una grossa risata. Ha scritto nella sua story Instagram, corredando il tutto con delle emoticons del pagliaccio:

Il Maradona del GF è seduto e vi guarda. basatevi su voi stessi, non create dinamiche per andare avanti.