Lino Giuliano la spara grossa sul Grande Fratello: “Per me sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere, da solo avrei portato 6 milioni di telespettatori e…”
“Senza di me il tuo share non è lo stesso”, ha affermato provocatorio l’ex protagonista di Temptation Island dalla sua serata a Zurigo
Giusy Gennaio 13, 2025
Lino Giuliano non smette di mandare frecciatine al Grande Fratello.
Nonostante siano passati ormai diversi mesi dalla sua squalifica senza nemmeno varcare la soglia della porta rossa della Casa più desiderata d’Italia, l’ex volto di Temptation Island continua imperterrito a togliersi sassolini su sassolini.
The last but not the least è avvenuto dopo una serata che aveva fatto sabato sera a Zurigo, dove decine di persone erano accorse per vederlo dal vivo. Euforico, Lino ha esordito sul palco affermando “siamo qua dopo tanto tempo, divertiamoci!” Per poi aggiungere “sto a Zurigo e non c’è nessunoooo” !
Dopo i bagordi, Lino ha pensato bene di postare una storia Instagram rivolgendo (l’ennesimo) messaggio alla produzione del reality show, sparandola decisamente grossa:
Grande Fratello, senza di me il tuo share non è lo stesso. Con questi pseudo personaggi costruiti, per me sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere. Da solo avrei portato sei milioni di telespettatori e con la parte restante degli altri coinquilini saremmo arrivati a sette milioni! Grazie Maria, sei la numero uno!
Nei giorni scorsi Giuliano aveva anche commentato la decisione della produzione nei confronti di Helena Prestes, scagliandosi contro il provvedimento disciplinare, ritenuto ‘leggero’. Secondo l’ex protagonista del reality delle tentazioni “le regole non sono state uguali per tutti”.
Secondo Lino, sarebbe stato espulso per “molto meno rispetto a un lancio di un bollitore. Gesto pericoloso e inaccettabile”.
Come ricordiamo, annunciato come concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello, Lino era stato poi espulso ancor prima di entrare nella Casa del reality show per un insulto omofobo ai danni di Enzo Bambolina.
Da quel giorno, non ha mai smesso di esternare tutto il suo malessere per tale decisione.
COMMENTI