Lino Giuliano entrerà nella Casa del Grande Fratello: la reazione di Alessia Pascarella (che stupisce!)
L’ex protagonista di Temptation Island ha poi confessato se si sta frequentando con qualcuno dopo la rottura con il suo ex durante il falò di confronto
Renata Agosto 26, 2024
Alessia Pascarella, concorrente dell’undicesima edizione di Temptation Island, ha detto la sua sull’ingresso dell’ex fidanzato Lino Giuliano nella Casa del Grande Fratello.
Ieri, infatti, Davide Maggio ha anticipato che Lino varcherà la Porta Rossa di Cinecittà, che si aprirà ufficialmente il prossimo 16 settembre. La notizia ha generato numerose polemiche e un forte chiacchiericcio sul web, con gli utenti preoccupati che nella prossima edizione del Grande Fratello possa ripetersi quanto accaduto lo scorso anno. Com’è noto, anche nell’ultima edizione del reality show hanno partecipato i protagonisti di Temptation Island. Dapprima ha fatto il suo ingresso nella Casa Mirko Brunetti, seguito dall’ex fidanzata Perla Vatiero e, ancora, dall’ex tentatrice Greta Rossetti, che aveva iniziato a frequentare dopo aver lasciato Perla. E’ andato così in scena il “triangolo amoroso” più discusso del web, le cui dinamiche hanno interessato l’intera durata del Grande Fratello.
Alla luce del possibile ingresso di Lino, alcuni utenti hanno chiesto ad Alessia se ripeteranno il “triangolo” Mirko/Perla/Greta. La parrucchiera ha quindi replicato:
Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno…Fortunatamente ho una forte personalità. Io sono Alessia, punto. Poi non vi affidate ai social, scrivono anche caz*ate…
Mentre, sulla partecipazione al Grande Fratello dell’ex fidanzato – che ha lasciato dopo averlo visto in atteggiamenti fin troppo intimi con la tentatrice Maika Randazzo – ha stupito tutti dicendo:
Non so se è vero o no…Ma se fosse, sono molto contenta per lui…A prescindere da TI, Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità…Sennò non ci sarei stata per quattro anni.
Inoltre, Alessia ha rivelato di non star frequentando un altro uomo al momento (“Assolutamente no…Sarei incoerente con me stessa“) e, in aggiunta, ha confessato che se Lino non avesse mostrato interesse per la single Maika sarebbe uscita da Temptation Island insieme a lui. Infine, la 30enne napoletana ha svelato un suo pregio ed un suo difetto:
Pregio: sincera, anche troppo. Difetto: troppo impulsiva, ed è una cosa su cui devo lavorare un po’.
COMMENTI