Lino Giuliano e Raul Dumitras si scontrano sui social a causa di Alfonso D’Apice e il napoletano svela un clamoroso retroscena su Temptation Island
Tutto è partito da un botta e risposta relativo alla situazione di Alfonso e Federica (e relative segnalazioni) al Grande Fratello
Giusy Novembre 14, 2024
Infuocato botta e risposta social fra Lino Giuliano e Raul Dumitras, i due ex protagonisti dell’undicesima edizione di Temptation Island.
Il tutto è iniziato dopo le segnalazioni relative ad alcuni presunti flirt che Federica Petagna avrebbe avuto in seguito alla rottura con Alfonso D’Apice. In alcune storie Instagram Raul aveva avallato i rumor che coinvolgono la gieffina. Le sue parole erano state anche confermate da Millie Moi, ex compagna di avventura della Petagna nel docu-reality.
Lino, amico di Alfonso, in un lungo video pubblicato su Instagram ha accusato Dumitras di aver fatto girare dei gossip sulla giovane ragazza napoletana facendo del male al suo ex fidanzato, piuttosto che parlarne faccia a faccia con il diretto interessato:
Questa gente che vuole parlare ora? Io dico la verità solo a quattr’occhi Faccia a faccia. Ma perché non l’avete detto prima ad Alfonso? Quando i tuoi amici sono stati con Federica perché non lo hai contattati in privato? Falsone! Tu sei un falsone. Io l’ho sempre detto che sei falso e morirai falso. Sei cattivo e falso. Vigliacco. Il Gf non ti fa entrare per fare i confronti. Levatelo dalla testa. Non sei nessuno. Per me, io la penso così, chi è amico veramente di Alfonso e lo era prima di entrare nel Gf, contattava ad Alfonso e diceva ‘guarda che la tua ex è stata con me visto che tu ci tieni ancora’.
Perché si sapeva già da prima che Alfonso stava soffrendo per la sua ex. Ma qua nessuno se ne è f*ttuto un ca**o. Ora tutti quanti stanno facendo uscire che sono stati con l’ex di Alfonso. Gli stanno continuando a fare del male. Lo dicevate prima, non dopo che è entrato nel Gf, perché volete i confronti, perché volete entrare nel Gf. Lo dicevate prima. In privato contattavate Alfonso e gli dicevate ‘Alfonso lo sai che ieri un mio amico è stato con la tua ex, visto che io mi sento nella tua storia perché ho passato lo stesso periodo. Il brutto periodo che stai passato l’ho passato anche io, io te lo voglio dire perché ti voglio far aprire gli occhi’.
Però perché non lo avete fatto prima? Prima ve lo siete nascosto. Voi e i vostri amici. Ora sta uscendo tutto a galla, perché ora i ragazzi stanno nel Gf e quindi lo fanno apposta. Stanno facendo la loro vita, capiranno loro. Noi amici veri quando uscirà lui gli faremo un bel discorso. Se lo vuole capire lo capisce, se non lo vuole capire… noi gli faremo un bel discorso e cerchiamo di svegliarlo veramente. Così gli state facendo le cattiverie. Siete cattivi. State diventando davvero cattivi, ok?
A quel punto è intervenuto anche Raul sui suoi social. Il video indirizzato a Lino è stato breve ma coinciso:
Ho appena finito di allenarmi e vi stavo leggendo e come al solito mi fate ammazzare dalle risate. Non mi girate storie di poveracci e buffoni perché come ho scritto nella storia di ieri sera, non mi va di dare tempo e spazio alla feccia. Non c’è bisogno di sprecare tempo per gossippare i falliti o persone che nella loro vita inutile hanno avuto una sola possibilità e sono riusciti a sprecarla perché regna l’ignoranza. Facciamoci due risate, tutto qua.
Dopo la reazione del suo ormai ex amico, Lino non le ha di certo mandate a dire:
A me regna l’ignoranza? E a te cosa regna? Tu chi sei? Cosa hai fatto tu? Mi sono sprecato la mia opportunità per il mio carattere? Va benissimo! Ma tu cosa hai fatto? Non ti hanno chiamato manco per lo Zecchino d’oro. Tu che hai fatto? L’unica cosa che stai facendo ora è quella di fare del male a un amico mio. Sei cattivo, tu e i tuoi amici. Capito? Siete stati prima a letto con l’ex del mio amico e poi lo volete dire sui social, a fargli fare altre figuracce. Vergognati. Ma tu che hai come uomo. Io perciò non ti ho mai sopportato. Tu come uomo non hai mai avuto niente.
A quel punto ha poi rivelato un retroscena su Raul:
Lo sai da quanto tempo ti ho visto? Dal primo giorno che sono entrato già avevo capito come eri fatto, di che pasta sei. E ora dico un’altra cosa e poi non parlo più. Sei pieno di figure di m*rda. Io non l’ho mai voluto dire, sono sempre stato troppo buono a non sporcargli l’immagine a questo pagliaccio romano. Questo pagliaccio nel villaggio metteva le mani dove non doveva in piscina dove non c’erano le telecamere. Navigava sott’acqua. Tanti screen delle tentatrici e tanti messaggi. Questo è veramente cattivo e falso. Alfonso è sincero, è vero. Tu sei cattivo e falso.
COMMENTI