Lino Giuliano dopo la squalifica al Grande Fratello punta ad una famosa serie tv: “È alla mia portata!”

Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, ha recentemente fatto parlare di sé sui social dopo la sua esclusione dal Grande Fratello. Tornato sui social dopo due giorni di silenzio, Lino ha deciso di rispondere a delle domande dei suoi fan su Instagram e Giuliano ha espresso il desiderio di far parte del cast della serie cult Mare Fuori, in onda su Rai 1. Questo sogno arriva dopo la sua squalifica dal reality show condotto da Alfonso Signorini, dovuta a un commento omofobo in risposta a una provocazione del tiktoker Enzo Bambolina, che ha indignato il web e gli ha impedito di partecipare al Grande Fratello. Ha dichiarato Lino a proposito della sua volontà di recitare in Mare Fuori:



Quale programma o film potrebbe interessarmi? Mare Fuori. Sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei.

 

Oltre a questo Lino ha risposto a diverse curiosità degli utenti. Si è mostrato triste per aver perso l'opportunità di poter entrare al Grande Fratello ed ha raccontato la reazione della sua famiglia alla sua espulsione:



Quale madre vorrebbe vedere suo figlio espulso da un programma Mediaset? Mia madre, come tutta la mia famiglia, è rimasta colpita. Tuttavia, come ho già detto, nessuno è morto e dobbiamo andare avanti. Sono dispiaciuto per il modo in cui sono stato espulso, ma continuiamo ad andare avanti.

Giuliano ha dichiarato che avrebbe fatto divertire molti gli spettatori se avesse partecipato al reality:

Io ero il primo a divertirmi e a farvi divertire, davvero quella casa era piena di risate se entravo! La risvegliavo un po'. Purtroppo, come tra voi ci sono tante belle persone, esistono anche persone cattive e invidiose. tantissime persone, e dico davvero tantissime, hanno cercato di ostacolarmi, come se stessi togliendo qualcosa a loro dalla tasca, ma non capisco il motivo di tanto accanimento, basato su un semplice programma come Temptation. Purtroppo quando si sale velocemente, nel bene e nel male, si  può scendere altrettanto velocemente. Questa è la verità.



Nonostante il contraccolpo mediatico, Lino Giuliano ha mostrato determinazione nel proseguire la sua carriera, dichiarando non solo di voler far parte di Mare Fuori, ma anche di avere progetti professionali già ben avviati. Dopo Temptation Island, ha infatti continuato a lavorare come barbiere e ha svelato che sta per aprire un negozio tutto suo:

Per ora un negozio tutto mio, ma la vita ci riserva sempre sorprese inaspettate... Ritornerò presto, per la gioia (o dispiacere) di qualcuno.

Giuliano ha anche lanciato un pensiero alla sua ex, ovvero Alessia Pascarella:

Dio vede e provvede sicuramente. Io non ho mai fatto del male a nessuno, a parte la mia ex.