Questa sera prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello e nel corso della prima puntata verrà presentata parte dei concorrenti che varcheranno la porta rossa pronti ad iniziare questa nuova avventura.
Tra loro ci sarebbe dovuto essere anche l'ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano, ma a seguito di alcune affermazioni omofobe fatte contro il tiktoker Enzo Bambolina, la partecipazione del barbiere napoletano è apparsa da subito a rischio, vista anche la rivolta del popolo del web sui social, che immediatamente e ha chiesto che venissero presi provvedimenti contro Lino.
Sabato, a Verissimo, Silvia Toffanin aveva annunciato che le sorti di Giuliano erano appese a un filo e solo stasera, in occasione della prima puntata, si sarebbe scoperta la decisione del Grande Fratello. Una notizia che aveva sorpreso anche la neo opinionista Beatrice Luzzi, la quale si era detta favorevole all'ingresso in Casa del ragazzo, perché dal suo errore ne sarebbe potuto nascere un interessante scambio di opinioni e sarebbe potuto diventarne un argomento di discussione.
Il portale Davide Maggio, però, pochi minuti fa ha rivelato in anteprima che la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe deciso di squalificare Lino ancora prima di fare il suo ingresso in Casa:
Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Possiamo annunciarvi che Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale 5. Mediaset ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina.