‘L’isola dei famosi 9’: l’opinione dei nostri utenti

Categorie: L'Isola dei Famosi



Eccovi l'opinione della nostra blogghina Laujjj sull'ultima puntata della nona edizione de L'isola dei famosi:

Ciao a tutti cari/e blogghine, ieri sera è andata in onda la quinta puntata dell’isola dei famosi 9 e vi elenco subito ciò che ha caratterizzato la serata : eliminazione di Apicella al televoto contro Cecchi Paone e Aida Yespica, l’arrivo di Manuel Casella un nuovo eroe a Cayo Paloma e gli eletti hanno perso tutti i loro privilegi con definitivo sfratto a Playa Uva l’isoletta più inospitale e insidiosa che ci sia.



Nel corso della trasmissione hanno mostrato una carrellata di videoclip sulle diverse settimane degli eletti e degli eroi,sull’arrivo delle new entry al cayo degli eletti : Andrea e Jivago , sul buffo e surreale triangolo/quadrilatero tra Guenda-Jivago-Divino –Jivago-Andrea ahahahah ,sugli scontri tra i coniugi Turchi-Russo più Valeria Marini vs Nina Moric e Aida, sugli scontri tra Cecchi Paone ed il Divino Otelma.

Dopodiché Cristiano Malgioglio fa il suo ingresso trionfale in studio improvvisando con il conduttore un balletto sulla colonna sonora Pulp Fiction. Alla domanda del conduttore: “Torneresti sull’Isola?”, Malgioglio risponde: “Se mi ci mandi sì”(qui non ho molto ben capito,prima si ritira e ora vuole ritornarci?-.-). Il cantautore non fa alcun riferimento a Mariano Apicella, ma esprime il suo affetto per Valeria Marini e Aida Yespica.



Poi anche Den Harrow giunge in studio e spiega che ha accettato questa esperienza per cancellare l’immagine passata del suo pianto per aver rubato i cestini.

Cult è stato lo scontro ad inizio puntata tra Divino Otelma e Guenda (tanto per cambiare ahahah) dove il Divino delirante ha esagerato cadendo ancora una volta nella volgarità misogina prima contro Guenda e poi anche contro le due opinioniste Lucilla Agosti e Barbara De Rossi. La miccia magari è stata accesa da Guenda in seguito alle domande di Savino ,ma niente di esagerato anzi ha regalato ai telespettatori un simpatico battibecco esprimendo il desiderio che Otelma facesse la magia di sparire. Da qui il delirio del Divino ….. sfumato con la canzoncina dell’amico è….. qui Savino ha mancato di polso perché doveva intervenire e mettere freno agli scleri del Divino che sta davvero esagerando con le sue offese gratuite per di più in diretta contro chiunque .

Dopo Eroi ed Eletti si trovano sulla spiaggia del Tempio per scontrarsi nella prova ricompensa: pelota honduregna. La prova però viene interrotta (e annullata con premi per tutti: set da pesca agli Eroi e un sacco di patate agli Eletti) a causa di un cocco che colpisce sulla testa (alla tempia) Enzo Paolo,ma per fortuna non sembra nulla di grave.

Savino si rivolge ad alcuni Eletti e annuncia l'arrivo di alcuni camerieri che portano dei vassoi stracolmi di cibo, gli Eletti quindi iniziano a mangiare con foga perché poco dopo li annuncia che hanno perso tutti i loro privilegi di Eletti e che una barca li sta già aspettando per trasportarli nell'ostica Playa Uva.

I nominati della settimana sono Nina Moric (dal gruppo ,che lei accusa di una congiura ai suoi danni),Carmen Russo (nominata da Manuel Casella) e Aida Yespica (nominata da Valeria Marini diventata leader della settimana).