Eccovi l'opinione della nostra blogghina Laujjj sull'ultima puntata della nona edizione de L'isola dei famosi:
Ciao a tutti cari/e blogghine,la terza puntata dell’isola 9 stata vista da ben 4.223.000 spettatori con uno share pari al 17.47% che paragonata alla terza puntata dell’isola dei famosi 8 condotto da simona ventura ,la quale aveva raccolto una media di 3.373.000 telespettatori con share del 12,76% ...è un buon risultato.
La puntata inizia con un incontro di pace tra il divino Otelma e Valeria Marini ribattezzata “astuto tricheco” (ahahah) sancito da un gioco ricompensa molto divertente nel quale la Marini legata ad un palo e addobbata di lucchetti doveva dare indicazioni al divino bendato per recuperare le chiavi e tentare di aprire i lucchetti ottenendo però scarsi risultati.
Nel corso della trasmissione hanno mostrato una carrellata di videoclip sulle diverse settimane degli eletti e degli eroi, sul monopolio assoluto detenuto sull’isola dalla coppia Enzo Paolo Turchi-Carmen Russo,la settimana con annesse cattiverie sui nominati Marini-Harrow-Paone e gli scontri generazionali che hanno caratterizzato la settimana degli eletti.
Savino spiega che eccezionalmente anche gli eroi possono nominare uno tra gli eletti barrando con una X delle schede (tipo elezioni) e il prescelto ,(in questo caso Max )dovrà trascorrere però una settimana con loro … insomma un regalo avvelenato.. fanno il loro ritorno in studio prima la svampita Flavia Vento sfoggiando il suo corpo divorato dai mosquitos e poi Rossano Rubicondi affascinante e simpatico,indimenticabile sarà il suo rapporto con il divino Otelma ed il celebre serpente cosmico diagnosticato nel corpo del bel Rossano ahahahah
Come già anticipavo la settimana degli eletti non si è svolta all’insegna della pace e tranquillità , infatti Arianna David (che era stata eliminata dal televoto ,ma catapultata scorrettamente nel cayo degli eletti) è stata protagonista di vari litigi con Guendalina Tavassi di cui uno con due spintoni violenti annessi dati dalla signora di 40 anni .
Il litigio è nato perché Guenda di prima mattina stava canticchiando sull’uscio della camera dove dormiva Arianna e poi da lì la situazione è trascesa;in puntata inutili sono stati i tentavi di Arianna di salvarsi la faccia , la violenza non va in nessun modo giustificata .
Dalla nomination Cecchi Paone viene eliminato e anche lui raggiunge cayo degli eletti a sua insaputa dove nuovamente al televoto contro Arianna(penso che sia questo il provvedimento per gli spintoni -.-) ne esce vittorioso decretando così l’eliminazione definitiva della David che sul finale oltre a vari insulti dice 'tutto torna nella vita' …. ed è normale risponderle 'si. tutto torna infatti dovevi essere già a casa la settimana scorsa ,salvata soltanto per colmare l’assenza di Rossano che aveva abbandonato il reality!'
I nuovi nominati sono Max (scelto dagli eroi),Den Harrow nominato da Carmen Russo diventata leader della settimana e Cristiano Malgioglio (scelto dal gruppo)
la puntata è stata sicuramente meno movimentata rispetto a quella precedente però piacevole e divertente