Un'ex naufraga de 'L'Isola dei Famosi 11' si è sposata con il suo compagno storico ieri pomeriggio.
Stiamo parlando di Gracia De Torres, modella spagnola, che ha partecipato al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi due anni fa, suscitando molte critiche per le sue forme prorompenti. La 31 enne è finita sotto accusa, infatti, a causa del suo 'lato b', sul quale secondo molti è ricorsa alla chirurgia estetica per un ritocchino (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato), malgrado lei abbia più volte smentito queste voci insistenti.
Incurante delle cattiverie, la bellissima Gracia continua a concentrarsi sulla sua carriera - oltre a prestarsi da testimonial per svariati brand, si sta facendo largo nel mondo della conduzione, come vi abbiamo riportato QUI - e sulla sua storia d'amore con Daniele Sandri, al suo fianco da più di quattro anni. E' stato proprio Sandri, che è un rinomato giocatore di pallacanestro, attualmente legato alla Virtus Roma, ad annunciare giorni fa le nozze imminenti sul suo profilo social.
Ebbene, giunto il fatidico giorno, i due innamorati si sono mostrati visibilmente emozionati nelle ore che precedevano il rito ai propri followers, che in questo modo hanno potuto assistere ai preparativi. Infatti, hanno condiviso ogni istante attraverso delle Instagram Stories, a partire dai ringraziamenti della De Torres alla sua famiglia e ai suoi amici, accorsi per festeggiare insieme, fino al bacio che ha suggellato la loro unione con la sua dolce metà (potete rivedere questi attimi nel video in alto in questo post).