Lite furibonda ieri sera nella casa del Grande Fratello 12. Protagonisti della lite il riminese Filippo Pongiluppi ed il romano Mirko D'Arpa. Questo è quanto si legge nel sito ufficiale di Grande Fratello:
Dal nulla scatta la lite, mentre i ragazzi stavano preparando il gioco della sera, Filippo e Mirko cominciano a discutere. Il romano accusa il riminese di essere falso, di essersi studiato un personaggio e di averlo messo in atto nella Casa. Filippo ovviamente non se lo lascia dire e rovescia le accuse. Volano parole forti: "Io ti strappo come i coriandoli, tu fuori da qui duri dieci secondi!", urla minaccioso il riminese. Mirko gli risponde in maniera più pacata ma verace: "Pupazzo, sei un pupazzo!". I toni sono forti, si arriva quasi allo scontro fisico, Luca cerca di dividere i due antagonisti che non si risparmiano in "complimenti".
Al termine della lite Mirko avrebbe voluto lasciare la casa ma dopo un confessionale ha deciso di rimanere. La casa al momento è totalmente spaccata tra chi si è schierato dalla parte di Filippo e chi dalla parte di Mirko e la tensione continua ad essere altissima. A seguire eccovi i video della lite:
(clicca sulle immagini per vedere i video)