E' stato ospite ieri di Barbara D'Urso a Live - Non è la D'Urso Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selveggia Roma - con cui ha partecipato a Temptation Island -, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.
L'ex protagonista del docu-reality- oggi felicemente fidanzato con Antonella Fiordelisi - ha commentato l'ingresso della Roma al Gf che ha creato non poco scompiglio, in quanto ha dichiarato di aver aver avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli - con cui poi ha avuto un chiarimento - e di aver baciato Enock Barwuah mentre lui era già fidanzato, che li ha portato i due a discutere pesantemente:
Io da anni sono un pò vittima di quello che hanno passato Pierpaolo e Enock. Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando il nome di altre persone ingigantendo cose che non esistono. Noi siamo stati insieme 5 anni e non 7 come dice lei. Lei ha detto di me le peggio cose: maltrattamenti, corna, rotta di collo, le peggio cose. Lei ha detto di me il mondo, senza avere un briciolo di prova, andandomi a distruggere come ha fatto con questi ragazzi. Pierpaolo non si ricordava manco chi fosse.
Francesco aveva già rilasciato delle pesanti dichiarazioni sulla Roma, e anche nel corso del programma ha ribadito il pensiero che ha della sua ex fidanzata, facendo una rivelazione choc che la riguarda:
Lei mi cerca costantemente. In questo periodo che siamo stati separati lei ha contattato ogni mia piccola frequentazione, Antonella l'ha sentita fino a due giorni fa, finchè non gli hanno tolto il cellulare, na matta. Appena mi sono lasciato con Antonella questa è venuta fuori casa, ma non dal portone, dal pianerottolo per saltarmi addosso. Non mi voleva abbracciare, si voleva infilare dentro al letto.
E ha concluso:
Se tu una persona la disprezzi e ti fa schifo non vuole infilarsi nel tuo letto, se pensa che sono un uomo pessimo non mi viene a saltare addosso appena divento single, secondo me si è inventata tutto, per fare parlare di sé farebbe qualsiasi cosa.
QUI potete riascoltare le parole di Francesco
E voi cosa ne pensate?