‘Live – Non è la D’Urso’, Rodrigo Alves da Ken umano a Barbie: “La vita da donna è più bella, ragazzi!” (Video)

È diventato famoso in tutto il mondo per le numerosissime operazioni subite per trasformarsi nel Ken Umano: come vi avevamo annunciato in QUESTO post negli ultimi tempi Rodrigo Alves ha stupito di nuovo dichiarando di volersi sottoporre a nuove operazioni per diventare una donna, tramutandosi così in una Barbie umana.



Ieri sera il brasiliano è stato ospite a Live - Non è la D'Urso, dove si è reso protagonista di una sfilata che ha fatto impazzire Barbara D'Urso, che gli ha innanzitutto chiesto quale sia, ora, il suo nome:

"Ancora Rodrigo Alves. I miei amici qui in Italia mi chiamano Rodri, sono ancora Rodrigo Alves ma presto andrò a cambiare il mio nome!"



Rodrigo non ha contenuto il suo entusiasmo per la sua nuova identità:

"La vita da donna è più bella. Mi piace fare il trucco, parrucco, le mani..."



E ha svelato quali sono state le prime operazioni a cui si è sottoposto:

"La notizia che sto facendo questa transizione è uscita il 5 febbraio, ma ho avuto tante mail, tanti messaggi e grazie mille! Nel primo intervento ho tolto gli addominali finti e ora mi hanno messo il grasso nei fianchi e nel sedere".

Dopo aver visto un video che ripercorreva la sua trasformazione prima in Ken umano e poi in Barbie, Alves si è commosso, spiegando quale percorso sta vivendo adesso:

"Non mi piace vedere le foto di com'ero prima. Io sono nato così, sono nato donna! Ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità, per trovare me stessa, ma sono nato così! Non sto facendo questa transizione da sola: sono cinque mesi che prendo medicinali, ormoni, ho dei dottori bravissimi a Londra, dove abito, lo psichiatra e un altro dottore che è quello degli ormoni. Io sono nato con una disfunzione ormonale: non ho mai avuto testosterone per avere le braccia di un uomo o l'addominale da maschio".

E cosa l'ha spinto a prendere solo oggi questa importantissima decisione:

"Vengo da una famiglia molto cattolica, ho provato di tutto nella vita per essere un uomo, per avere un corpo di un uomo. Come si vede nelle foto prima avevo quel seno perché avevo questa disfunzione. Non potevo vivere più così, sono tre anni che porto con me parrucca, trucchi, tacchi, vestiti da donna e quando ero sola io mi truccavo in casa per guardare la tv, da sola. Io non sono mai voluto essere Ken umano!"

Ad intervenire e a destare curiosità è stato Roberto Alessi che ha raccontato un pettegolezzo riguardando l'ipotetica (vera) ragione alla base di questa scelta del giovane:

"A me è stata raccontata un'altra storia e son contento che invece tu mi dica che ti senti una donna. A me è stato detto che invece tu ti sei innamorato di un uomo, non italiano, un pugile nella fattispecie, che non accetta di avere una relazione con un uomo, per cui tu hai deciso di fare una scelta per amore, che potrebbe essere anche una scelta sbagliata nel momento in cui questa storia finisca".

Ecco il video della sfilata di Rodrigo Alves:

Clicca sull'immagine per vedere il video
QUI e QUI e gli altri video che riguardano il racconto di Rodrigo Alves. E voi cosa pensate della sua trasformazione?