‘Live – Non è la D’Urso’, Lele Mora sgancia la bomba: “So per certo che Massimiliano Morra non è gay, ma…”

"No, non è gay! [...] Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche signore". Lo ha appena rivelato Lele Mora, a proposito del chiacchiericcio che nelle ultime settimane si era creato attorno alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 5.



Ospite a Live - Non è La D'Urso, Lele ha raccontato, inoltre, di sapere con certezza che l'attore avrebbe avuto una relazione con un uomo molto importante e conosciuto, che gli avrebbe promesso che prima o poi gli avrebbe consentito di entrare a far parte del Gf Vip, il reality di Canale 5 di cui Massimiliano è ora uno dei protagonisti.

Ecco le parole esatte dell'ex agente dei vip nel salotto serale di Barbara D'Urso:

Mi ricordo benissimo, perché lui è venuto a Sanremo perché avevo la finale de Il Più Bello D'Italia e ha vinto lui. Ha lavorato tre anni con me. [...] Su quello che è uscito in questi giorni, lui so di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. E c'è arrivato. [...] Era un ragazzo. [...] Io dico quello che so e di cui sono certo. Mi assumo le mie responsabilità. Se sia stata una storia d'amore, di interesse o di sesso... [...] Non è gay!



Cliccando QUI trovate il video con le sue parole. Sarà vero? Voi che ne pensate?