Lol 3, ecco chi ha vinto il programma (e c’è stato un colpo di scena finale)

Categorie: Televisione, Ultime News

A partire da oggi, giovedì 16 marzo sono disponibili su Amazon Prime Video le ultime tre puntate di Lol 3, lo show in cui dieci comici si sfidano tra loro per cercare di conquistare la vittoria. Unica regola: non ridere mai, pena l'esclusione.



Alla conduzione Fedez e Frank Matano, che ha preso il posto di Mara Maionchi, mentre il ruolo di disturbatore è affidato a Maccio Capatonda, che ha anche firmato la sigla iniziale.

A sfidarsi sono stati in questa edizione: Herbert Ballerina; Fabio Balsamo; Luca Bizzarri; Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo; Paolo Cevoli; Marta Filippi; Nino Frassica; Brenda Lodigiani e Marina Massironi.



Nella sesta ed ultima puntata c'è stato un inatteso colpo di scena che ha ribaltato la situazione: gli unici rimasti sono stati Fabio Balsamo dei The Jackal e Luca Bizzarri. I due, che non sembravano aver alcuna intenzione di cedere, hanno deciso di cambiare le carte in tavola e hanno preso una decisione:

Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un'associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso.



Fabio Balsamo, dal canto suo ha accettato con entusiasmo la proposta del collega: "È una cosa stupenda", ha affermato e così per la prima nella storia di Lol i vincitori sono stati due e a beneficiarne saranno le due associazioni scelte dai comici.