C'è grande attesa per nuova edizione di Lol – Chi ride è fuori, la trasmissione in onda su Prime Video giunta alla sua terza edizione. Alla conduzione, Fedez e Frank Matano, con la partecipazione di Maccio Capotonda.
Anche quest'anno i protagonisti saranno dieci comici che si sfideranno facendo quello che è il loro mestiere, ovvero far ridere! L'importante però - ed è questa la bellezza ma anche la cattiveria di questo fortunatissimo programma - che siano loro a non ridere! Vittime delle battute infatti sono proprio loro stessi! Solo chi riuscirà a trattenersi potrà arrivare all'ambito traguardo.
Circa due mesi fa è stato annunciato il cast attraverso il profilo ufficiale di Prime Video :
Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di LOL 3, in arrivo nel 2023! Quanti ne avevate indovinati? Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina.
Poche ore fa, attraverso un promo sono state svelate le date di uscita! Ecco quanto riportato dai colleghi di Fanpage.it:La terza stagione di LOL conta sei episodi. Il comedy show, registrato nelle settimane precedenti alla pubblicazione, sarà disponibile si Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Dopo l'uscita dei primi quattro episodi il 9 marzo, gli ultimi due saranno disponibili a partire dal 16 marzo sulla piattaforma streaming di Amazon.