Lol – Chi ride è fuori, le parole di Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo sulla seconda edizione
Il 24 febbraio torna il popolare comedy show di Prime Video
Ludovica Febbraio 15, 2022
Dal 24 febbraio saranno disponibili su Prime Video le prime quattro puntate della seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori, una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Le ultime due, invece, usciranno il 3 marzo. Il conduttore sarà sempre Fedez, quest’anno affiancato da Frank Matano che prenderà il posto di Mara Maionchi.
Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Federico Lucia ha ammesso:
Con Mara ho lavorato bene per tanti anni. Ora è impegnatissima. Ma sono contento di fare questa esperienza nuova con Frank.
Fedez ha rivelato inoltre che ruolo avrà Lillo Petrolo nel corso della nuova edizione:
Lo utilizzeremo per seminare ulteriormente il panico tra i comici. Lui entrerà nella stanza con loro e potrà ridere, al contrario degli altri. Così quest’anno la gara diventa più difficile.
Lillo, intervistato da TelePiù, si è detto entusiasta dell’esperienza confermando la sua particolare simpatia per Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele.
Oltre a Lol, in questo periodo Lillo sta lavorando ad altri progetti:
Con Greg continuiamo con 610, in onda su Rai Radio 2, e a Pasqua uscirà il nostro film Gli idoli delle donne. Rizzoli ha pubblicato il mio Pasaman & friends, mentre è già uscito per Gremese Biografia. Non autorizzata da Lillo. Non autorizzata da Greg.
Ricordiamo che quest’anno i concorrenti di Lol – Chi ride è fuori 2 saranno Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.
COMMENTI