Dal 24 febbraio saranno disponibili su Prime Video le prime quattro puntate della seconda edizione di Lol - Chi ride è fuori, una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Le ultime due, invece, usciranno il 3 marzo. Il conduttore sarà sempre Fedez, quest'anno affiancato da Frank Matano che prenderà il posto di Mara Maionchi.
Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Federico Lucia ha ammesso:
Fedez ha rivelato inoltre che ruolo avrà Lillo Petrolo nel corso della nuova edizione:Con Mara ho lavorato bene per tanti anni. Ora è impegnatissima. Ma sono contento di fare questa esperienza nuova con Frank.
Lo utilizzeremo per seminare ulteriormente il panico tra i comici. Lui entrerà nella stanza con loro e potrà ridere, al contrario degli altri. Così quest'anno la gara diventa più difficile.
Lillo, intervistato da TelePiù, si è detto entusiasta dell'esperienza confermando la sua particolare simpatia per Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele.
Oltre a Lol, in questo periodo Lillo sta lavorando ad altri progetti:
Con Greg continuiamo con 610, in onda su Rai Radio 2, e a Pasqua uscirà il nostro film Gli idoli delle donne. Rizzoli ha pubblicato il mio Pasaman & friends, mentre è già uscito per Gremese Biografia. Non autorizzata da Lillo. Non autorizzata da Greg.
Ricordiamo che quest'anno i concorrenti di Lol - Chi ride è fuori 2 saranno Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.