Lol – Chi ride è fuori, Angelo Pintus diventerà presto papà: svelato anche il sesso
Il nome scelto è un tributo a un importante volto della tv italiana
Franci Settembre 11, 2022
E’ stato accolto ieri sera a Taormina da un corposo e caloroso pubblico, l’attore comico Angelo Pintus. Divenuto noto per i suoi simpatici sketch in programmi come Honolulu, Colorado e Camera Café, non si è fermato certo lì. Il cabarettista è approdato anche al cinema con la partecipazione a fil come Tutto molto bello, di Paolo Ruffini, o Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Ma è stata la prima edizione di Lol – Chi ride e fuori a regalargli ancor più notorietà.
Pintus ci tiene a fare le cose in grande. E così come qualche anno fa ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio alla sua Michela Sturaro all’Arena di Verona, con cui è convolato a nozze poi nel 2017, proprio ieri ha approfittato dello spettacolo per dire che presto diventerà papà.
A riportare una piccola indiscrezione è stata l’influencer Deianira Marzano, condividendo il messaggio di una sua follower, presente a Taormina.
“Ciao Deia. Ieri allo spettacolo di Pintus a Taormina ha detto che lui e la moglie aspettano un bambino. Ah, dimenticavo. Si chiamerà Rafael, in onore della mitica Raffaella Carrà“. Questo il messaggio riportato, a cui proprio la Marzano ha aggiunto: “Augurissimi a Pintus e alla moglie“.
E ai futuri genitori vanno le più sincere congratulazioni anche da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!
COMMENTI