Lol – Chi ride è fuori, nella quarta stagione in arrivo una novità: ecco quale
Ecco come verrà scelto uno dei nuovi concorrenti del programma cult di Prime Video
Carola Maggio 30, 2023
Dopo il successo ottenuto con le prime tre stagioni di Lol – Chi ride è fuori, la fortunata serie in cui un grupp0 di comici si sfida a non ridere, tornerà presto su Amazon Prime Video e alla conduzione ci sarà ancora una volta Fedez, che nell’ultima stagione è stato affiancato da Frank Matano e Maccio Capatonda.
La vittoria della scorsa stagione è andata per la prima volta non a uno, ma a due comici: Fabio Balsamo e Luca Bizzarri, i quali hanno deciso di devolvere il premio a due associazioni benefiche a loro scelta.
Dopo la conferma ufficiale giunta proprio dai profili social della trasmissione negli scorsi giorni, i fan di Lol hanno iniziato a sbizzarrirsi, proponendo nei commenti i comici che vorrebbero vedere sfidarsi nella nuova edizione dello show.
In attesa di scoprire quali nomi comporranno il cast della quarta edizione di Lol, sappiamo già che Amazon ha in mente una novità non di poco poco per le prossime puntate. Uno dei comici, infatti, non sarà un volto noto della comicità, bensì un nip che si andrà ad aggiungere al cast di comici affermati.
Al momento i casting sono ancora in corso e la produzione dello show sta girando l’Italia per scovare il decimo concorrente di Lol 4, la scelta finale, però, spetterà al web, come riportato anche dal portale The Pipol:
Un concorrente, della nuova edizione di LOL – prova a non ridere, sarà “nip” e verrà scelto dal web! In queste settimane la produzione del programma condotto da Fedez, confermato anche per questa quarta stagione, e affiancato da Maccio Capatonda, si sta muovendo da nord a sud Italia alla ricerca di un comico da inserire nel cast della nuova stagione. Sono stati tanti i provinati, la maggior parte scelti dal web. Il vincitore, il fortunato, che supererà tutti i provini sarò uno dei dieci concorrenti della nuova edizione di LOL vinta lo scorso anno da Luca Bizzarri e Fabio Balsamo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI