La novità è Lol XMas Special, in onda sotto Natale. La durata sarà come quella di un film e riunirà alcuni ex protagonisti delle prime due annate. Il pubblico ritroverà Mara Maionchi (che aveva co-condotto la prima edizione), Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Pintus, Mago Forest. Alla conduzione confermato Fedez che non molla, malgrado il ritorno a X Factor, e che sarà altresì il padrone di casa della terza edizione disponibile nel 2023.
Diversi mesi fa Amazon Prime Video ha annunciato che lo show comico tornerà con nuovi, divertenti episodi. Tanti sono stati i comici che sono saliti sul palcoscenico di Lol - chi ride è fuori, il comedy show più esilarante della piattaforma. Come ricordiamo, i protagonisti hanno l'arduo compito di non ridere, cercando di fare in modo che siano gli altri a farlo.
La prima edizione è stata vinto da Ciro Priello, uno dei componenti dei The Jackal. La seconda stagione invece ha visto trionfare Maccio Capatonda, dopo un affascinante testa a testa con Virginia Raffaele.