Lol – Chi ride è fuori, la terza stagione dal 9 marzo su Prime Video: il trailer ufficiale e la sigla di Maccio Capatonda
Al timone dello show Fedez e Frank Matano, tra i protagonisti più attesi Marina Massironi, Herbert Ballerina e Luca e Paolo
Carola Marzo 8, 2023
Debutterà 9 marzo su Amazon Prime Video Lol 3: al timone è stato riconfermato Fedez, che dopo un periodo molto difficile è tornato a mostrarsi sui social rassicurando i fan, e Frank Matano, che prenderà il posto di Mara Maionchi.
A vestire i panni di “arma letale”, il disturbatore che metterà a dura prova i concorrenti, sarà invece Maccio Capatonda, che firma anche la sigla dello show, attraverso una parodia dei film americani:
Il meccanismo dello show rimane lo stesso delle prime due edizioni: dieci comici si sfidano tra loro a colpi di battute e comicità e chi accenna anche un sorriso viene immediatamente eliminato. A supervisionare il tutto dalla control room Fedez e Frank Matano. I concorrenti eliminati possono raggiungere la control room e seguire il resto del gioco al fianco dei conduttori, ma può anche intervenire per mettere in difficoltà i concorrenti ancora i gioco e provocarne la risata.
I concorrenti devono riuscire a non ridere per sei ore, al termine delle quali uno solo verrà eletto vincitore: a quest’ultimo spetteranno 100mila euro, da devolvere in beneficenza.
I dieci amatissimi personaggi che prenderanno parte alla terza stagione di Lol sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
In tutto le puntate della terza stagione sono sei, ciascuna della durata di 30 minuti. Le prime quattro puntate approderanno sulla piattaforma a partire da giovedì 9 marzo, mentre le ultime due saranno disponibili dal 16 marzo, quando scopriremo il nome del vincitore.
Ecco il trailer di Lol 3:
COMMENTI