Lol – Chi ride è fuori, ecco chi è il comico che ha trionfato nella quarta edizione
Sono uscite oggi le due puntate conclusive che hanno visto trionfare uno dei concorrenti in gara
Renata Aprile 8, 2024
Con la messa in onda delle ultime puntate della quarta edizione di Lol: Chi ride è fuori, abbiamo appreso il nome del nuovo vincitore del comedy show.
L’adattamento italiano del format giapponese è diventato uno dei prodotti di maggior successo di Prime Video. E, anche quest’anno, lo show è stato atteso con trepidazione dagli abbonati. Come le precedenti edizioni, Lol 4, condotto da Fedez – insieme a Lillo Petrolo e Frank Matano – ha riunito sotto lo stesso tetto un cast di comici impegnati in un solo obiettivo: quello di non ridere. A vincere riceverà il premio di 100.000 euro da devolvere a favore di un ente benefico a scelta è stato il comico in grado di mantenere un’espressione seria fino alla fine (per sei ore consecutive).
Protagonisti della quarta stagione del comedy show sono stati: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico. Oltre ad Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. A loro si è aggiunto il vincitore dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, ovvero Loris Fabiano (in arte Lunanzio). Tra le novità di Lol 4, una inedita versione di Fedez, che nella prima puntata ha vestito i panni di concorrente. Mentre Lillo ha ricoperto il ruolo di professore di over-acting. E’ stato proprio lui a dare filo da torcere a molti dei colleghi, che non hanno potuto evitare di ridere ai suoi sketch. Solo uno, però, è riuscito a mantenere un’espressione seria fino alla fine.
-ATTENZIONE SPOILER!
A trionfare nella quarta edizione di Lol è stato Panariello. Con un’interpretazione di Amore grande amore libero suonata con la tanica di uno spruzzino di verderame ha strappato una risata a Ferrario. L’attore ha scelto di devolvere il montepremi alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Il comico toscano, però, ha fatto un ulteriore richiesta: “Siccome Edoardo è stato un concorrente non leale, di più…Se possibile vorrei condividere il premio con la sua associazione e fare metà e metà“, ha detto Panariello. Quindi, gli altri 50mila euro saranno devoluti a Help Code (scelta da Ferrario), che si occupa dell’educazione di migliaia di bambini in Italia e nel mondo.
COMMENTI