La seconda stagione di Lol - Chi ride è fuori, è uno dei prodotti più attesi dai clienti di Amazon Prime.
Il format, infatti, inaugurato in Italia lo scorso anno, e che ha visto il trionfo di Ciro Priello, è stato un grandissimo successo e ormai da mesi si rincorrevano i nomi dei papabili concorrenti della seconda edizione.
Pochi minuti fa, in diretta Instagram, è stato Fedez ad ufficializzare il cast insieme a insieme a Frank Matano, che condurrà il programma insieme a lui prendendo il posto di Mara Maionchi (che aveva già annunciato che non ci sarebbe stata nella seconda stagione).
Alcuni nomi erano già stati ventilati nei giorni scorsi, altri sono assolutamente inediti.
Noi di IsaeChia qualche settimana fa vi avevamo anticipato sia Matano alla co-conduzione, sia tre nomi che adesso sono stati confermati ufficialmente nel cast.
Ecco chi sono i 10 comici che daranno vita alla seconda edizione di Lol e si sfideranno a suon di battute e capacità di resistere alle risate:
Virginia Raffaele
Diana Del Bufalo
Mago Forrest
Gianmarco Pozzoli
Tess Masazza
Max Angioni
Corrado Guzzanti
Maccio Capatonda
Maria Di Biase
Alice Mangione
La seconda stagione, come rivelato proprio da Fedez su Instagram, è già stata girata e noi dovremmo vederla in onda su Prime Video tra marzo e aprile del 2022.
IL SELFIE CHE TUTTI STAVAMO ASPETTANDO Noi già ridiamo... loro riusciranno a non farlo?😏
📺 #LOL2it 🎭 #VirginiaRaffaele #CorradoGuzzanti #DianaDelBufalo #MaccioCapatonda #MariaDiBiase #MagoForest #AliceMangione #GianmarcoPozzoli #TessMasazza #MaxAngioni pic.twitter.com/bqknXuiroS — Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) November 12, 2021