Loredana Bertè costretta a rinviare il tour: “Dovrà sottoporsi ad un intervento urgente ma non è in pericolo di vita”

Categorie: Musica, Ultime News

Loredana Bertè è stata costretta ad annullare il tour che sarebbe dovuto partire il 7 Aprile al Teatro Sociale di Sondrio. Il motivo è un'urgenza medica che porterà la cantante ad affrontare un intervento.



Ecco il comunicato dallo staff su Instagram:

Con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento. Questo è abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio. Motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024. (Questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell'artista).



Al momento nessun dettaglio circa l'operazione ma quello che è sicuro è che sarà imminente. Lo staff ha poi aggiunto che Loredana Bertè ha provato in tutti i modi per poter fronteggiare il dolore fisico e andare avanti con il tour, ma è stato impossibile. Ad ogni modo però, si rassicurano che la Bertè non è in fin di vita:

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tuti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.



La cantante è molto apprezzata da tutto il pubblico sia per le sue innegabili doti canore, sia per la sua estrema schiettezza nel dire sempre ciò che pensa. Ricordiamo infatti le molteplici discussioni avute quando fece la giudice al serale di Amici. O magari quando, recentemente ha espresso la sua opinione su Elenoire Ferruzzi.

Brutte notizie dunque per i fan che dovranno attendere un altro po' di tempo per poter vedere dal vivo la loro cantante del cuore.