Loredana Bertè svela: “Ecco da quanti anni non faccio l’amore”

La famosa cantante Loredana Bertè, icona della musica italiana e nota per la sua personalità vivace e trasgressiva, ha recentemente rivelato un lato inaspettato della sua vita durante un'intervista per il programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai2.



Siamo venuti a conoscenza di un frammento di questa intervista, che andrà in onda stasera, grazie all'anteprima mandata in onda a Domenica In, condotto da Mara Venier.

Durante l'intervista con la Fagnani, Loredana ha confessato di essere "casta" da molti anni. Un'affermazione che ha colto di sorpresa molti, considerando la sua reputazione di donna dal passato sentimentale turbolento e avventuroso.

L'artista, settantatreenne e con una carriera che spazia dagli anni '70 fino ai giorni nostri, ha svelato questo particolare dettaglio della sua vita.



Quando Francesca Fagnani le ha chiesto da quanto tempo fosse casta, Loredana ha risposto con un sorriso:

Dieci anni.



Un'affermazione che ha suscitato un commento divertito da parte della conduttrice, che ha commentato:

Bella cifretta.

La Bertè ha poi scherzato sul suo status attuale, aggiungendo con ironia:

Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po'.

Questa rivelazione ha sicuramente aggiunto un nuovo capitolo alla vita pubblica di Loredana Bertè. La cantante infatti è nota non solo per il suo talento musicale ma anche per le sue relazioni sentimentali, spesso al centro dell'attenzione dei media.

Tra i suoi amori passati ci sono nomi illustri come il tennista Adriano Panatta, il membro dei Pooh Red Canzian e Mario Lavezzi. La sua storia più nota è forse quella con il tennista svedese Bjorn Borg, con cui è stata sposata per quattro anni ed ha vissuto una relazione tormentata.

Recentemente, Loredana ha condiviso con il Corriere della Sera il suo rimpianto più grande: aver abbandonato la sua carriera per seguire Björn in Svezia, sperando di formare una famiglia che non si è mai concretizzata.