Lorella Cuccarini lascia Amici 24 per una prima serata in Rai? Lei rompe il silenzio e svela la verità
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv la showgirl sarebbe stata pronta a ‘tradire’ Maria De Filippi ma…
Renata Agosto 26, 2024
Cresce l’attesa per l’inizio della ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi, che tornerà su Canale 5 il prossimo 15 settembre.
In attesa del debutto di Amici 24, sui social si sono diffuse le prime indiscrezioni sui nomi di cantanti e ballerini che potrebbero prendervi parte. Secondo quanto riportato da MondoTV24, Samuele Riefoli (in arte D’art), avrebbe incantato la giuria durante i provini. Il ragazzo è niente meno che il figlio del noto cantautore Raf, nato dalla relazione dell’artista con Gabriella Labate. Per quanto riguarda i coach che guideranno gli allievi, è certo che il ballerino e coreografo Raimondo Todaro non farà più parte del talent show di Canale 5. Al suo posto, potrebbe esserci la professionista (nonché ex allieva) di Amici Elena D’Amario, oppure l’ex allievo Adriano Bettinelli. Ancora incerta, invece, è la presenza del collega Emanuel Lo, che potrebbe non tornare nella scuola di Amici, e di Anna Pettinelli, il cui ruolo potrebbe andare a Giusy Ferreri.
Di recente, si è mormorato anche dell’addio di Lorella Cuccarini, che dal 2020 ha ricoperto il ruolo di coach di canto. Sulla copertina del nuovo numero di Nuovo Tv, infatti, si legge: “Maria stai attenta, la Cuccarini è pronta al tradimento“.
Stando a quanto riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, la Cuccarini – reduce dall’esperienza a Sanremo 2024 in qualità di co-conduttrice – avrebbe preso contatti con la Rai per la conduzione di una trasmissione in prima serata. “Andrà in scena un tradimento a sorpresa oppure Lorella riuscirà a resistere alla tentazione? Nel mese più caldo dell’estate la showgirl romana ha un corteggiamento in corso. A essere insidiato è il suo rapporto con Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni la Rai, dove tutto è cominciato grazie all’intuito di Pippo Baudo che ha lanciato Lorella, vorrebbe riportarla a casa per affidarle una prima serata importante. La proposta è molto allettante“, si legge.
A fare chiarezza sulla questione è stata la diretta interessata, che già in passato aveva rinunciato ad un programma della Rai per restare ad Amici. Lorella, sui social, ha condiviso un video in cui mostra il post pubblicato da Giuseppe Porro (che riporta il presunto addio della Cuccarini ad Amici scrivendo: “Lorella Cuccarini lascia Amici? Corteggiata dalla Rai per una prima serata importante“). Di tutta risposta, fa un eloquente gesto con la mano. Gesto che sta a significare che il suo ritorno ad Amici è assicurato.
COMMENTI