Lorenzo Amoruso rompe il silenzio dopo la fine della storia con Manila Nazzaro: “Tornare insieme? Bisogna capire se lei…”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono state una delle coppie più seguite e apprezzate dal pubblico, prima nel corso della loro esperienza a Temptation Island e poi durante la permanenza di lei al Gf Vip.



Le cose però tra i due non andate per il verso giusto e recentemente Manila ha rilasciato una intervista a Verissimo, e tra le altre cose, in merito alla fine della sua storia con Lorenzo aveva dichiarato:

Cosa è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune. Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio.



Questa volta, invece, è stato Amoruso a parlare della fine della loro relazione, rispondendo ad alcune domande su Instagram. L'ex calciatore ha intanto detto la sua sulle dichiarazioni della Nazzaro a Verissimo:

Cosa penso dell’intervista a Verissimo dell’ex? Non penso poiché credo che il passato sia passato e non si può cambiare. Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila. Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne.



Poi a Lorenzo è stato chiesto se rivedrà i figli di Manila e se li sente:

Non so se questo succederà, io non posso fare cose se sono l'unico a volerle. Si, qualche volta capita di sentirli ma ovviamente  più passerà il tempo e più questo interesse verrà meno poichè credo che il mio posto, come logico, verrà preso da un altro.

E chi gli ha fatto notare che ama ancora tanto l'ex Miss Italia, ha prontamente risposto:

Ti rispondo dicendoti che non ho mai regalato un anello a nessuna donna in vita mia ne tantomeno mai voluto un figlio da altre donne.

Amoruso ha poi risposto a delle domande, sempre inerenti a Manila e alla loro relazione a voce, focalizzandosi sul fatto che non ha ancora visto Manila, se non per questioni legate alla casa. E a tirato in ballo, sotto espressa domanda, i sei mesi che l'ha aspettata quando lei era al Gf Vip:

C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo di averlo dimostrato per più di sei anni, cosa era il mio ideale di famiglia, quindi non sta solo a me. Ci siamo sentiti per telefono, ma non ci siamo praticamente mai incontrati negli ultimi due mesi e mezzo. Pochi giorni fa l’ho vista perché mi ha ridato le chiavi di casa. Lei ha  deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove sono io e in cui abbiamo convissuto per un anno. Non so cosa ci riserverà il futuro.

E ancora:

Quando fai certe cose le fai perché hai voglia di farle. Non pensi a ciò che avverrà in futuro, non si può rinnegare il passato. Quando ho fatto quelle cose è perché mi facevano star bene. Se poi dall’altra parte queste cose non vengono riconosciute, pazienza. Sono cose che non le fai per avere un riscontro dall’opinione pubblica, dal partner. Non devi avere un secondo fine. Le fai perché è giusto punto.

Mentre alla domanda diretta sul perchè si sono lasciati, ha rivelato:

Lei ha preso la decisione di lasciarmi, perchè c'è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla di lì. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso.