Lorenzo Fragola contro Mameli: “Non ascoltate il suo nuovo brano, a livello umano non se lo merita”

Lorenzo Fragola si è scagliato contro un ex allievo di Amici pubblicamente; lui è Mario Castiglione, in arte conosciuto con il nome Mameli. 



Entrambi i cantanti lanciati dai due talent più famosi delle reti: X Factor nel caso di Fragola, Amici nel caso di Mameli. Il loro percorso nel panorama musicale però non è sempre stato facile e i due, insieme hanno successivamente deciso di rimboccarsi le maniche e unire la loro voglia di rivalsa e soprattutto voglia di far ascoltare la loro musica. 

Nell’estate dello scorso anno, Lorenzo e Mameli, hanno deciso di intraprendere un percorso come “coppia artistica”, sancendo così ciò che loro hanno più volte definito come “fidanzamento artistico”. Il loro brano “Luna Fortuna”, prodotto niente di meno che da Takagi e Ketra, è stato per tutta la stagione in tutte le piattaforme musicali, riuscendo così sempre più ad affermarsi.



Sembrava davvero essere l’idillio di un progetto artistico destinato a proseguire a lungo il loro ma qualcosa poi è sicuramente andato storto. 

In queste ore infatti sta facendo molto mormorare un particolare annuncio fatto da Lorenzo Fragola proprio nei confronti dell’ormai ex amico. Ecco quanto l’ex vincitore dell’ottava edizione del talent show X Factor:



Il signor Mameli è veramente un ingrato. Non si è comportato per niente bene e non sto qui a dilungarmi. Vi chiedo gentilmente di non ascoltare il suo nuovo brano perché francamente a livello umano non se lo merita!