Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.
Io amo il Natale e quindi quest'anno ho voluto fare una cosa speciale. Ho chiamato delle persone che mi hanno arredato tutta casa come un villaggio di Babbo Natale e volevo fare la proposta con con la tutina. Le ho sempre detto che non le avrei mai regalato anelli se non quello più importante. E' stato il Natale più bello di tutta la mia vita.
Sull'esperienza del parto, che provocò a Claudia una emorragia:
E' stato un po' difficile inizialmente. Nulla di preoccupante, che si è risolto, mi ero un po' spaventata ma è tutto a posto ora. Essere mamma non è facile, avevo paura di non farcela ma, come tutte le mamme, ci sono riuscita.
Lorenzo ha poi aggiunto:
Tutto quello che ha passato e sofferto...è bella tosta. Quando sono uscito dalla sala parto, avevo già preso un anello a Claudia e ho chiamato mio padre dicendogli "è troppo poco rispetto a quello che ha fatto lei per me". Non smetterò mai di ringraziarla per la figlia che mi ha regalato e io non potrò mai restituirle ciò che ha fatto. L'unica cosa che posso fare amarla tutti i giorni e non farle mai mancare niente.
Il neo papà non ha risparmiato dolci parole per la sua MaVi:
Ho proprio perso la testa. Mia figlia mi riempie d'amore. Ogni tanto piango quando la guardo. La prima notte arriviamo a casa e stava dormendo. Ho detto "è troppo brava", infatti poi ci ha fatto andare a a dormire alle 9 e mezza del mattino. Ora è molto brava.
Il Riccardi si è detto "cambiato tantissimo: quando dicono che i figli fanno cambiare le persone è vero" e, ricordando la passata esperienza televisiva:
A pochi giorni dal quarto anniversario di fidanzamento, la coppia ha spiegato come festeggerà la ricorrenza: "Siamo persone molto semplici, ci accontentiamo di una cena e di nostra figlia e siamo contenti", ha sottolineato Lorenzo.Uno va a Uomini e Donne per fare un'esperienza nuova che ti può far crescere. Non avrei mai pensato di trovare la donna della mia vita. Non smetterò mai di ringraziarli. Sono felice di aver trovato la mamma di mia figlia.
Infine, sulla data delle nozze, Lorenzo ha spiegato:
Sicuramente nel 2024, ora non abbiamo la testa. Dobbiamo concentraci su nostra figlia e sul lavoro. Ci sono progetti che stiamo sviluppando.