Lory Del Santo a ‘Pomeriggio 5’: “Vorrei tanto avere un figlio dal mio compagno Marco Cucolo!”

Franci Aprile 4, 2017

Lory Del Santo a ‘Pomeriggio 5’: “Vorrei tanto avere un figlio dal mio compagno Marco Cucolo!”

Nonostante la notevole differenza d’età col suo compagno Marco Cucolo, Lory Del Santo non ha dubbi sul loro amore e pochi minuti fa a Pomeriggio 5 ha svelato il suo desiderio di diventare nuovamente mamma.

Lui 25 anni, lei 58, hanno mostrato le sfaccettature della loro storia pochi mesi fa, mettendosi in gioco a Pechino Express 5, e la showgirl nel salotto di Barbara D’Urso ha dichiarato tutta la propria convinzione nel fare un passo tanto importante col compagno.

Secondo la Del Santo per certe cose non c’è età e, dato che la natura non le permetterà di avere un figlio, si farà aiutare dal supporto medico. Qualora neppure con l’inseminazione artificiale riuscisse a regalare un figlio al suo Marco, l’ideatrice della webserie The Lady prenderà seriamente in considerazione l’eventualità di adottare una bambina.

Non è molto d’accordo con la Del Santo, però, la mamma di Cucolo, che lo considera un gesto folle a un’età così avanzata.

Qui di seguito trovate il video dell’ospitata odierna di Lory in cui è evidente la ferma convinzione dell’ex concorrente di Pechino Express, che ha raccontato persino di aver già tentato per ben 4 volte, in passato, con l’inseminazione:

Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che dite, riuscirà Lory a coronare il suo sogno di una nuova maternità?

COMMENTI