Lory Del Santo rivela: “Ecco chi è il famosissimo regista che si è fatto trovare in perizoma rosso nel suo studio”
E su Marco Cucolo: “Se ho mai pensato di sposarlo? Neanche per un attimo. Si sta insieme per…”
Giusy Marzo 10, 2024
In un’intervista a cuore aperto sulle pagine de Il Corriere della Sera Lory Del Santo si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che potrebbero fare rumore nel corso delle prossime ore.
Sulle pagine del noto quotidiano la showgirl di origini veronesi, fra i volti più iconici degli anni 80, grazie alla partecipazione in programmi come Drive In, ha raccontato di aver avuto un incontro dai risvolti inaspettati con uno dei registi italiani più conosciuti all’estero:
Non ho mai rivelato il nome. È morto da un pezzo. È Sergio Leone. Stava girando C’era una volta in America con Robert De Niro e io andai nel suo ufficio all’Eur con il mio book per chiedergli una particina. Lui sfogliò le foto, poi sparì in un’altra stanza e mi chiamò.
Andai e me lo trovai nudo, tutto peloso, con la barba, questa pancia enorme. C’era un letto matrimoniale. Mi ha abbracciato e io gli ho detto: no, scusa, guarda, mi fa piacere essere qua, sei molto carino, ma devo andare. Dentro di me pensavo: ma non mi hai neanche offerto una parte!
Non era un brutto uomo… un po’ basso, un po’ grasso, ma con una bella faccia particolare. All’epoca mi interessava molto l’intelligenza. Però mi seccava che avesse dato per scontato che ci sarei stata. Io non ero ancora Lory Del Santo, ero Loredana, ma avevo già il mio bell’ego…
Comunque siccome non mi ha costretto, l’ho perdonato immediatamente. La violenza secondo me c’è quando non hai alternative.
La Del Santo è da sempre una delle donne più corteggiate dello showbiz. Nel corso degli anni le sono stati attribuiti diversi flirt, come quello con l’uomo d’affari Saudita Adnan Khashoggi che aveva fatto tanto mormorare la cronaca rosa dell’epoca:
Uno scoop che avevo contribuito a creare imbeccando una giornalista di Novella 2000.
Con Gianni Agnelli invece:
Una relazione di due anni, senza sesso.
Fra i suoi spasimanti anche Bettino Craxi:
Ha tentato di corteggiarmi, ma aveva troppe donne.
La Del Santo ha ricordato anche l’incontro con Giulio Andreotti:
Gli dissi che non mi aspettavo fosse così alto. Rispose che non pensava fossi così intelligente.
E la frequentazione con Omar Sharif:
Stetti a casa sua a Parigi per una settimana, ma non successe niente. Purtroppo era sempre ubriaco.
Da 10 anni Lory Del Santo ha una relazione con Marco Cucolo, con il quale ha partecipato a L’Isola dei Famosi. L’attrice ha spiegato di non aver mai pensato di sposarlo:
Neanche per un attimo. Si sta insieme per il desiderio. Io non amo tradire, non ho mai tradito. Quando non funziona più vado, cioè resto: ecco perché voglio stare sempre a casa mia, odio essere cacciata.
Con lui ho vissuto finora i più bei dieci anni che potevo vivere. Capisco che il gap dell’età adesso non è indifferente: lui ha 32 anni, io 65. Però perché mi devo preoccupare io per gli altri se gli altri non si preoccupano per se stessi?
COMMENTI