Love Game – Il gioco dell’amore, nel cast del programma di RaiDue anche Mariano Catanzaro
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del programma che mescola il dating show con il game
Renata Agosto 15, 2024
Questa sera andrà in onda su RaiDue la quarta ed ultima puntata di Love Game, il gioco dell’amore, un nuovo programma che mescola il dating show con il game.
La trasmissione, condotta da Romina Pierdomenico (ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne, legata dal 2018 al 2023 al conduttore Ezio Greggio, che ha affiancato alla conduzione di La sai l’ultima?), Claudio Guerrini (storica voce di RDS) e Reyson Grumelli consiste in un gioco tra sei concorrenti. Si tratta di persone apparentemente single ma, tra di essi, vi è una coppia in incognito che ha l’obiettivo di non farsi scoprire. Qualora riesca a fingere ed ingannare gli altri partecipanti, si aggiudicherà il premio finale.
Nel dating/game show firmato da Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici, ogni conduttore ha un ruolo ben preciso. Romina, in veste di padrona di casa, ha lo scopo di indagare per scoprire la reale situazione sentimentale dei concorrenti. Claudio, invece, ha ricopre il ruolo di ‘investigatore’, ponendo ai partecipanti domande scomode per testare la loro sincerità. Reyson, infine, mira a tirare fuori il lato più romantico dei sei partecipanti.
Nella prima puntata di Love Game (che potete guardare QUI), ha partecipato un iconico protagonista di Uomini e Donne, ovvero Mariano Catanzaro. Classe 1993, il napoletano è stato corteggiatore di Valentina Dallari e, in seguito, di Desirèe Popper. Poi è salito sul trono, dove ha concluso il suo percorso scegliendo la corteggiatrice Valentina Pivati. Dopo Uomini e Donne, Mariano è tornato in tv prendendo parte a La Pupa e il Secchione e Viceversa ed ha fatto parlare di sé per alcuni gossip, come quello sull’amicizia “speciale” con Tommaso Zorzi e Giovanni Ciacci.
COMMENTI