Love Island Italia, Cesare Pontigia si scaglia contro l’amico Denis Bergamin: “Con i miei avanzi te la cavi bene!”
Il modello veneto nelle scorse ore era uscito allo scoperto sui social con Giulietta Romano, e il ristoratore toscano non l’ha presa bene
Dalia Dicembre 1, 2021
Ieri sera Denis Bergamin e Giulietta Romano hanno annunciato la loro relazione pubblicamente, ma Cesare Pontigia non l’ha presa benissimo.
Tutti e tre avevano partecipato nello scorso giugno a Love Island Italia, il reality di coppia di Discovery+ condotto da Giulia De Lellis. Lì, fin dal primo istante Cesare era stato attratto da Giulietta con cui era iniziata una frequentazione piena di alti e bassi.
Al di fuori del programma, come poi rivelato nello speciale sulla reunion, i due hanno continuato a frequentarsi ancora per un po’, vivendo due notti di passione ma poi Cesare avrebbe preferito un’altra lover, Yulia Bruschi, con cui non si sa se ci sia ancora in atto una frequentazione.
Ebbene, Denis invece fin dal primo momento si era innamorato di Monica ma una volta terminato il programma, da parte di lei il sentimento si era subito spento. Così, Denis ha trascorso mesi da single, spesso in compagnia proprio di Cesare con cui era diventato molto amico, e a volte incontrava anche Giulietta, a cui era molto legato nel reality.
Erano giorni che la Romano annunciava la convivenza con una persona conosciuta ai suoi fan, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che il suo coinquilino speciale fosse proprio Denis! I due hanno preferito tenere segreta la loro relazione per capire prima se si trattasse di veri sentimenti. E a quanto pare, è così, dato che i due convivono da ieri sera nella stessa casa a Milano.
Di questa relazione segreta ne era all’oscuro anche Cesare, nonostante la forte amicizia che lo legava a Denis, e dunque l’ex di Giulietta è intervenuto sui social per sfogarsi in modo molto provocatorio:
Mi sono avanzati un pochino di cereali, non so magari ti lascio anche questi, eh? Che dici? Visto che ormai con i miei avanzi te la cavi abbastanza bene. Un piacere comunque sapere che ci si professa amici, amici, “no perché sei un fratello” e poi appena c’è modo di buttarlo in c**o eh… Pronti, via! Senza nemmeno dir niente! Onore compa’!
Insomma, che la sua ex sia finita tra le braccia del suo migliore non è proprio andato giù a Cesare, che ne è venuto a conoscenza solo tramite i social, proprio come tutti noi.
COMMENTI