Love Island Reunion, inaspettati (e piccanti) risvolti tra i Lover: ecco tutto quello che è successo dopo la finale!

Su Discovery+ la puntata speciale con Giulia De Lellis e i protagonisti della prima edizione del reality

Dalia Ottobre 3, 2021

Love Island Reunion, inaspettati (e piccanti) risvolti tra i Lover: ecco tutto quello che è successo dopo la finale!

Era stata annunciata ed è in onda la reunion dei partecipanti della prima edizione di Love Island Italia. Il reality, condotto da Giulia De Lellis, era andato in onda per un mese tra giugno e luglio.

Prima sulla piattaforma Discovery Plus, poi in chiaro su Real Time, i Lovers avevano fatto appassionare svariati telespettatori che erano curiosi di vedere giorno dopo giorno il nascere dei loro intrecci amorosi.

Ci eravamo lasciati con la vittoria della coppia Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf, con il secondo posto di Denis Bergamin e Monica ed il terzo posto di Cristina Carpana e Antonino Guzzardo. Yulia Bruschi e Manuel Pirelli, seppur una coppia, erano stati eliminati in semifinale mentre Cesare Pontigia aveva voluto troncare con Giulietta Romano, rinunciando alla finale.

Dalle notizie trapelate sul web, è già nota la rottura tra Denis e Monica mentre c’erano dubbi per quella tra Manuel e Yulia. Ebbene, Love Island reunion ha svelato parecchi altarini.

Innanzitutto, Yulia ha improvvisamente scaricato Manuel. Dopo aver trascorso da lui parecchie giornate a Napoli, Yulia si è trovata di fronte ad un bivio ma non ha voluto condividerlo con Pirelli, scomparendo all’improvviso nel giro di una giornata. In particolare, nonostante abbia apprezzato il ragazzo e la sua famiglia, ha capito che la lontananza da sua madre non era sostenibile.

Allo stesso tempo, Yulia ha poi fatto visita a Cesare nel suo ristorante a Firenze e, dopo averlo messo al corrente della rottura con Manuel, i due hanno voluto provare a riprendere la conoscenza interrotta a Love Island. Risultato? Cesare e Yulia ora stanno insieme.

Anche Giulietta e Cesare sarebbero potuti essere una coppia. Una volta terminato il reality, i due hanno trascorso una nottata insieme in hotel, dichiarandosi amore. Tornati poi alla quotidianità, i due hanno continuato a sentirsi tutti i giorni finché Giulietta è andata a trovarlo a Firenze e lì, nonostante un’altra nottata insieme, il comportamento freddo di Cesare ha fatto capire alla ragazza che ormai non c’era più nulla da fare. Da quel momento infatti non si sono più visti né sentiti, a maggior ragione ora che lui sta con Yulia.

Della rottura tra Denis e Monica ci aveva già dato conto il ragazzo stesso, però ciò che non sapevamo è che i due si sono lasciati per forti incompatibilità caratteriali (acuite dalla distanza).

Monica ha poi anche confessato di essere oggi felicemente fidanzata con un altro ragazzo, ma chi? Ebbene, si tratta del ragazzo di Milano di cui si era tanto parlato ad inizio programma quando Giulietta aveva confidato a Denis dell’esistenza di questo ragazzo con cui Monica si stava frequentando pochi giorni prima di entrare nel programma. Quindi, una volta terminata la relazione con Denis, Monica si è scusata con lui per averlo tirato in ballo nel programma e da lì hanno ripreso a frequentarsi, sino a fidanzarsi.

Dal canto suo, Bergamin ha confessato di essersi sentito preso in giro e di aver avuto la sensazione di esser stato tradito anche durante la loro breve relazione. Oggi è single, ma spera di trovare una donna a cui dare tutto il suo amore.

Risvolto forse prevedibile quello che riguarda Cristina e Antonino. In pochi credevano nella coppia, soprattutto nel ragazzo che sembrava essere poco preso da lei. Ed infatti, dopo un mese insieme a casa di lui, Antonino ha deciso di lasciarla per telefono una settimana prima della reunion. Cristina si è mostrata ancora visibilmente scossa, ma disposta a tornare con lui semmai riuscirà a perdonarle una brutta litigata che hanno avuto a casa di lui. Dal canto suo, il siciliano non ha voluto chiarire davanti alle telecamere, ma ha promesso lo farà al di fuori.

Infine, Rebeca e Wolf hanno confessato di stare ancora insieme. Hanno trascorso delle bellissime vacanze quest’estate, sempre insieme, e una volta tornati alla quotidianità c’è stato sicuramente un momento di riflessione ma entrambi hanno voglia di viversi, pur con alti e bassi. Forti momenti di felicità ma anche di grande tensione, ma i BeckyWolf si amano e lo hanno detto sinceramente. Il pubblico ha scelto bene i suoi vincitori e Love Island Reunion l’ha confermato!

COMMENTI