Luca Argentero: “L’ossessione per la parità dei sessi ha rovinato il romanticismo, l’uomo è inibito da donne forti e affermate” e sul web si scatena la bufera!
Martina Settembre 4, 2019
Il popolo del web non perdona, nemmeno se ti chiami Luca Argentero! Questo l’attore torinese ed ex concorrente del Grande Fratello 3 deve averlo capito bene nelle ultime ore, quando è finito nel mirino delle critiche per delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi.
Argentero, prossimo a convolare a nozze con l’attrice Cristina Marino, ha parlato al magazine della sua vita e della fidanzata che ha definito tra le altre cose ‘poco femminista’ e ‘non fissata con la parità’:
La mia fidanzata è molto poco femminista. Mi spiego meglio: è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare. L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova.
Anche se ha ammesso che a volte è più facile essere conquistati che conquistare, lui preferisce continuare a corteggiare la propria donna:
Voglio continuare a essere l’uomo della coppia, il maschio. Portarti un fiore, invitarti a cena. Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola.
Affermazioni che in un batter d’occhio si sono diffuse sui social, in particolare su Twitter dove l’hashtag #LucaArgentero è schizzato in vetta alle tendenze accompagnato da gif e meme che sbeffeggiano le dichiarazioni dell’attore:
L’ex gieffino sentendosi chiamato in causa alla fine è intervenuto chiosando: “Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è!”.
Cosa ne pensate delle parole di Luca e di tutta questa polemica nata intorno alle sua esternazioni?
COMMENTI